• User Attivo

rintracciare una discussione senza la funzione cerca

Mi servirebbe questa conoscenza: in questi giorni in cui è disattivata la funzione cerca, ho necessità di rintracciare una discussione che ho letto tempo fa.
    Ricordandomi il nome di uno dei partecipanti a quella discussione sono entrato nella lista utenti, ho cercato quel nome e poi avrei voluto spulciare tutte le discussioni iniziate da quell'utente, ma il sistema non me lo permette.
    Ciò è normale? in pratica non è possibile vedere tale lista se non che per la mia persona?

Ancora un dubbio: se quell'utente non avesse lui per primo avviato quella discussione, ma avesse soltanto risposto a qualcosa chiesto da altri, come potrei fare per rintracciare la discussione senza la funzione cerca?

Specifico che rivolgo tali quesiti non solo per superare l'impasse momentaneo, ma soprattutto per conoscere al meglio come potermi muvere all'interno del forum.

Grazie

• User

Forse la risposta sarà che siamo 2 imbranati ma anch'io come Velx ho questo tipo di problema ...qualcuno può aiutare questa novellina? 🙂

Grazie.

• Community Manager

Salve ragazzi,

spero in qualche giorno di risolvere.

Ora avete due possibilità:

1. Google ricerca nel Forum GT. Sostituite parola con quello che volete cercare

2. I tags. Se non riuscite a ricercare nemmeno nei tags e vi ricordate un tags potete sostituire la parola contenuti da questo indirizzo e copiarlo nella barra degli indirizzi.

http://www.giorgiotave.it/forum/tags/contenuti/

• ModSenior

Aggiungo che potete sempre iscrivervi alla discussione (Strumenti della discussione --> Iscriviti a questa discussione), in modo da poter visualizzare, nel pannello utente, ogni nuovo post di quel thread 😉