- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Richiesta di aiuto: inserire edintorni in un forum php
-
Richiesta di aiuto: inserire edintorni in un forum php
Salve a tutti,
sono il webmaster di un sito di cucina e da un po' di tempo sto testando edintorni con buoni risultati. Mi sembrano seri e affidabili, anche se il guadagno non e' che sia granche'. Volevo inserire il codice anche nel forum del mio sito, che ha un discreto numero di visite al giorno, ma non riesco a capire come si fa. Qualcuno, ha avuto lo stesso problema ed e' in grado di aiutarmi? Premetto che che ho provato a fare una ricerca nel forum ma non sono riuscita a trovare risposte al mio problema.
Vanno ovviamente benissimo link a discussioni interne, qualora mi siano sfuggite, o a siti esterni.Grazie mille,
teresa
-
La tua board è invision, vbulletin, smf o cos'altro?
-
La nostra board è phpBB olympus.
/grazie, qualunque aiuto tu o altri possiate darmi.:)
-
Allora dovresti darmi un secondo il link del tuo forum e il file (qualcosa tipo index.template) generale del template... che non so come si chiami nel phpbb...
-
@Cahill90 said:
Allora dovresti darmi un secondo il link del tuo forum e il file (qualcosa tipo index.template) generale del template... che non so come si chiami nel phpbb...
Il link del forum te lo do volentieri:
http://www.gennarino.org/forum/index.phpma sul sul file non so cosa dirti: anzi credo che il mio problema sia proprio quello. Se sapessi qual e' il file, potrei inserire il codice (perche' di questo credo si tratti... o sbaglio?:?). Nella vecchia versione avevo google adsense, che avevo inserito senza problemi. In questa, per non appesantire visivamente la pagina, vorrei provare edintorni... ma non ci salto fuori!!!
Grazie ancora e auguri a tutti.
-
Hai macromedia dreamweaver?
Supponendo che tu lo voglia mettere al centro sotto la barra della data e dell'orario, cerca nei file (che non ho idea di quale sia completamente, perdonami) e quando si chiude la tabella legata alla scrittura dell'orario e della data, metti il tuo codice html nei tag <center>
Dimmi se non sono stato chiaro
-
@Cahill90 said:
Hai macromedia dreamweaver?
Supponendo che tu lo voglia mettere al centro sotto la barra della data e dell'orario, cerca nei file (che non ho idea di quale sia completamente, perdonami) e quando si chiude la tabella legata alla scrittura dell'orario e della data, metti il tuo codice html nei tag <center>
Dimmi se non sono stato chiaro
Ehn, tu sei stato chiaro ma forse non lo ero stata io. Questo e' quello che ho fatto con google, per esempio: modicare il footer della pagina per mettere un insieme di annunci. Ora, invece, io vorrei inserire quello script che trasforma alcune parole del testo in link cliccabili, non un insieme di annunci.
Se fosse una pagina html, dovrei mettere un script a fondo pagina, prima del tag </html>. In questo caso, non so invece dove metterlo.Grazie lo stesso e, vista l'ora, auguri a tutti!:)
-
mettilo alla fine della pagina il codice che funziona tutto correttamente
-
@Thedarkita said:
nell'overall_footer.html, quindi? Come google adsense?:?
/e' proprio la pagina dove metterlo che mi manca... grazie!:)
-
Sono i contextual adv no?
Devi metterlo alla chiusura del tag body
</body>
Non ho idea del file... scusami...
-
@Thedarkita said:
Ho provato a metterlo nel footer ma non funziona...:x
-
@teresadm said:
Ho provato a metterlo nel footer ma non funziona...:x
Verifica che non ci siano javascript che vanno in conflitto con lo script di edintorni.
Hai provato a chiedere a loro? rispondono abbastanza velocemente.
-
Ho risolto, lo racconto nel caso fosse utile a qualcuno. Non e' hoverall footer il file da modificare ma viewtopic_body.html
Grazie a tutti.