- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@Every said:
Ma c'è qualche astemio come me....qua dentro ??
non credo
-
@Every said:
Ma c'è qualche astemio come me....qua dentro ??
Every ti prego.... un po' di rispetto!!! Jack è frebbriciante... se sente queste così non mi guarisce più!
Alla salute di Jack!!! :vino1:
-
@Nimue del Lago said:
Every ti prego.... un po' di rispetto!!! Jack è frebbriciante... se sente queste così non mi guarisce più!
Alla salute di Jack!!! :vino1:Grazie :brindisi::ppp:
-
Buonasera gente!!
-
buona sera a tutti!:D
-
Rieccomi qua, buonasera a tutti
-
Buona serata e buona notte a tutti :sonno:ci si legge domani
-
@JACK1971 said:
Buona serata e buona notte a tutti :sonno:ci si legge domani
Buonanotte
sei ancora febbricitante?
-
@gianlucamat said:
Buonanotte
sei ancora febbricitante?Si si sono stracotto :(): mi addormento dovunque mi appoggio
-
anche io ora so tornato...ho deciso stop alle cene, cenette...Ora devo concentrarmi!!naggia a me e al mangiare e bere!!...Dolce notte a tutti e buon fine settimana!!
-
Buon giorno Utenti GT
-
Ciao
-
Giorno figlioli!
-
Buon giorno ragazzi!
-
Che combinate? Oggi siete calmi, nessuno che chiacchiera!
-
Beh, come ogni mattina rassetto il locale, provvedo ai clienti e, quando capita, frusto qualche ragazzotto troppo agitato
Fra queste cose....mi leggo e rispondo alle E-Mail, ai Pvt vari e msg di Trillian.Poi eccomi qua .... PANT PANT
-
Ma che locale hai? Un internet point?
-
Esatto....a Civitavecchia .... Con 28 PC settati per giocare e qua....soprattutto... ci giocano
-
Figo!! Io ci morirei in un posto simile, soffro di elettrosensibilità!
-
Qua siamo immersi nell'elettricità ed anche come riscaldamento.
Qua il termosifoni non esistono affatto e si sta benissimo lo stesso: i monitor CRT scaldano bene (non usiamo quelli piatti perchè in primis li distruggerebbero .... e poi non van bene per il "Gaming" ).Più che altro abbiamo (parlo al plurale perchè ci lavoriamo in 2) sempre il gatto a 9 code pronto e siamo armati di certosina pazienza, tanta pazienza.