- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Tool per verificare pagine indicizzate
-
Tool per verificare pagine indicizzate
Ciao a tutti, esite un tool per verificare quante e QUALI pagine di un sito sono state indicizzate da Google?
-
WebCeo, c'è una versione Trial che limita le keywords ma è completo. Per vedere quali pagine sono indicizzate basta, su google, il comando site:www.miosito.com
Ciao!
-
@aljul said:
WebCeo, c'è una versione Trial che limita le keywords ma è completo. Per vedere quali pagine sono indicizzate basta, su google, il comando site:www.miosito.com
Ciao!
Conosco il comando site, il problema è che a me interessa sapere quali pagine sono indicizzate, non posso mettermi a controllarle una per una...
-
@artistic101 said:
Conosco il comando site, il problema è che a me interessa sapere quali pagine sono indicizzate, non posso mettermi a controllarle una per una...

prova a mettere artistic101 l'indirizzo della pagina che cerchi nel campo di ricerca di google e vedi se è indicizzata
-
Faccio fatica a capire cosa intendi...

Prendiamo il sito che hai in firma ed il comando site:... (posso mettere un link attivo così vero?)Oltre a quello che mostra google, cosa ti interessa di preciso?
-
Anch'io ho avuto questa richiesta tempo fa e l'ho risolta così
- Prova a copiare l'url togliendo la parte "http://" e incollarlo su google (l'url a partire dal "www/tuosito.com/paginax.htm")
- osserva la sofndo della barretta del PageRank della google toolbar se è grigia (non indicizzata di solito, anche se non necessariamente è così) o bianca (ed eventualmente con il verde del PageRank)
- prova ad inserire nella ricerca di Google un testo della pagina di almeno 4-5 parole con le virgolette.