- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Citazioni memorabili contro l'attaccamento al PC
-
Citazioni memorabili contro l'attaccamento al PC
Salve ragazzi,
raccogliamo tutte le cose cattive che ci dicono contro l'uso del PC?
Parto io:
La Mamma di GT:
Senza u computer si comu u nonnu quando o n'avia a cuccia u vaia n'ta campagna!
Traduzione
Senza il computer sei come il nonno quando non aveva l'asinello per andare in campagna
(In un momento dove è andata via la corrente per 30 minuti e il mio notebook è andato in stand by)
-
spesso e volentieri mi capita che i miei colleghi geriatrici, che non conoscono un'acca del computer mi dicano:
si... è bello quello che fate voi architetti giovani, ma un vero architetto non progetta e disegna col computer, non siete architetti se non sapete disegnare rigorosamnte a mano col tecnigrafo :bho:.
Quanti ne devo sopportare!O quelli che mi danno il sito internet quando gli chiedo l'e-mail, o viceversa (e sono tanti!)
Se parliamo dei clienti che poi si spaventano della mia parcella dicendo "tutto questo mi chiedi solo per un disegnino?"
Mamma mia che ce tocca sopportà
-
Non è prorpio una frase...più una promessa che sperò non verrà mantenuta:
"Io il computer te lo faccio magnà!"...mia madre che di solito non parla in cispadano, quando inveisce contro di me riveste i panni della centro-nordista doc..:DAltrimenti...
"Le fai più danno se le togli il pc che dare in pasto i suoi reni a Pikadilly"...mio fratello parlando con un amico..."Ma tu in testa al posto dei neuroni c'hai li giga"...un amico ignorante parlando con me...
"Guarda che lo schermo ti fa male"
"Pure il fumo fa male, ma tu fumi"
"Si ma se tu mi tiri una sigaretta io al massimo te la prendo con la bocca e te l'accendo con il naso, se io ti tiro lo schermo la bocca te la sfascio"...mia madre in una delle solite discussioni "Pc VS Sigaretta"....:D:D
-
Mio padre:
Guarda che sé continui cosi, ti ammali (mi gratto sempre le @@ :D)Mia madre quando parla di corna con la mia compagna:
Quello ti tradisce solo con guendalina (guendalina è il nome che da mia madre al mio pc :D)La mia compagna:
Sandro, ogni volta che entro in camera, mi sembra di vedere un quadro
Quelle degli amici, ve le risparmio, tanto sono tutti invidiosi, perchè loro vorrebbero saperlo usare