- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mi manca mi manca...
-
Mi manca mi manca...
Oggi Pika è triiiiiiste...
Lo so che non dovrei, infondo :039::039: ( Every) è solo a Lucca...nemmeno tanto lontano...però, non so perchè mi sento desertificata dentro.
Ci siamo conosciuti che lui abitava ancora a Novara, a 800 km dalla mia città, comunicavamo attraverso skype tutte le notti, ma forse allora la cosa era fresca...adesso, dopo un anno di convivenza, il distacco è più duro...ed è andato solo a tre ore da casa mia. Io non posso raggiungerlo per questioni economiche, lui è andato lì per lavorare quindi ha tutto pagato...io no...:(Bua, mi manca...
Oltre a farmela con George e Bin, avete qualche ideuzza per ritirare su una Pikadilly troppo ammosciata?
-
Vieni con me a Lucca sabato
-
@JennyM said:
Vieni con me a Lucca sabato
A parte gli scherzi ci stavo pensando...però ho fatto due conti...e non so se ci rientro...:(
-
ti capisco pika...avere l'amour lontano è difficile...io son qui in belgio da 2 mesi e non ho visto più nessuno dei miei amici! il petit (si si sempre lui) è tornato a farsi rivedere a settembre e mi manca...ma fra 2 settimane verrà a trovarmi wow!:)
-
Credo sia un sentimento bellissimo, alla faccia di chi dice che la convivenza appiattisce e stanca
-
Non esiste, lui è cuccioloso non ci si può stancare...:D
Probabilmente molte persone si mettono insieme e poi si sposano perchè è opinione comune ritenere che il matrimonio è una cosa che "s dda fa" e questo è un errore veramente grande.
Io e lui non ci sposeremo mai, ce lo siamo promesso appena messi insieme, oltre a farmi promettere di darmi duecento euri sull'unghia tanto per gradire...
Ha 41 anni ma è tanto piccolo, è tenero, è morbido...quando si muove e parla assomiglia molto a Giovanni Storti, per intenderci quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, io sognavo di trovarne uno così...anche lui si chiama Giovanni aka Every
Inoltre parla in italiano e questo gli da mille punti in più...non è il classico uomo che dice "tu questo non lo fai", anzi...è geloso il giusto ma non mi impedisce di uscire con gli amici maschietti di sempre...uno dei difetti che ha è che ramifica troppo quando parla, e non lo zittisci...ma parla così bene l'italiano che è un piacerePer me si è trasferito qui dormendo più di un mese sul pavimento del locale dove lavora...nessuno aveva osato tanto
-
Pika, la mia altro che a 800km
Poi non diciamo dove ho dormito
-
@Giorgiotave said:
Pika, la mia altro che a 800km
Poi non diciamo dove ho dormito
Eh lo so...tu batti tutti...
Adesso mi fai essere curiosa...dove?