• User Attivo

    Domanda sui link interni

    Ciao a tutti. Mi sono avvicinato da poco a Joomla e sto cercando di capire bene come funziona, dovendo rinnovare il sito dell'azienda per la quale lavoro.

    La mia prima domanda è questa: ho istallato l'editor JCE (che molti consigliano per la sua versatilità) e il plug-in advanced link.

    Il mio problema è che ho istallato il plug in perchè ho necessità di effettuare spesso link interni (clicco sulla parola e vado nella pagina relativa al contenuto legato a quella parola) ma non riesco ad usarlo.

    Un volta evidenziata la parola e cliccato sull'icona per l'inserimento del collegamento qual'è la giusta procedura?

    Grazie e preparatevi ad altre domane :mmm:

    Fabio


  • Moderatore

    @OniZ said:

    Ciao a tutti. Mi sono avvicinato da poco a Joomla e sto cercando di capire bene come funziona, dovendo rinnovare il sito dell'azienda per la quale lavoro.

    La mia prima domanda è questa: ho istallato l'editor JCE (che molti consigliano per la sua versatilità) e il plug-in advanced link.

    Il mio problema è che ho istallato il plug in perchè ho necessità di effettuare spesso link interni (clicco sulla parola e vado nella pagina relativa al contenuto legato a quella parola) ma non riesco ad usarlo.

    Un volta evidenziata la parola e cliccato sull'icona per l'inserimento del collegamento qual'è la giusta procedura?

    Grazie e preparatevi ad altre domane :mmm:

    Fabio

    Ciao Fabio basta che selezioni sotto il contenuto, il contenuto statico o quello che vuoi linkare


  • User Attivo

    Grazie credo di aver capito, anche se ho molto da imparare
    Grazie ancora!


  • Moderatore

    @OniZ said:

    Grazie credo di aver capito, anche se ho molto da imparare
    Grazie ancora!

    Vai tranquillo OniZ non farti problemi se non è chiaro qualcosa scrivi pure qualcuno ti aiuterà...nessuno è nato maestro e siamo tutti qui per imparare