- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Come cambio categoria da user newbie ad altro?
- 

non penso tu possa cambaire il tuo grado. 
 Varia in base al numero dei tuoi messaggi.

- 

Sì, lo so. Volevo sapere il numero di messaggi sufficienti per cambiare grado. Ad esempio: tot. messaggi = newbie tot. messaggi = prossimo grado. Se mi mostri una tabella mi fai un doppio favore. Ciao... 

- 

Osserva il regolamento del forum: l'user newbie passa ad utente quando arriva a 10 posts. 
 Come utente puoi anche inserire un link in firma.;)

- 

Esatto quanto detto da Gozzi  
 Il giorno successivo al raggingimento del decimo messaggio diventerai User.

- 

E dopo user si diventa guru? Se sì, a quanti messaggi? Non c'è una tabella dove mostra tutto? Ciao... 

- 

Io voglio questo!!! **12.9. Admin ** Quote: 
 coadiuva GT nella gestione del Forum e del NetWork. E' complementare a GiorgioTave.
 Ha la possibilità di avere una firma con 3 righe, 3 link, 240 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 700 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar. La 3 riga della firma sarà dedicata al Forum GT.
 Quanti post mi servono?
 Se poi è disponibile pure un super admin galattico, un'eccellenza illustrissima, magari con 4 link in firma fatemi sapere.... non bado a post, fate un prezzo che ci mettiamo d'accordo.(sto scherzando  se non si capisce) se non si capisce)

- 

@x-lab said: E dopo user si diventa guru? No. Si diventa Super Guru della Super COSINA Prematurata @x-lab said: Se sì, a quanti messaggi? Almeno 89379847954 in più di 20.000  @Uno said: Io voglio questo!!! Con 10.000? al mese forse posso parlare con qualcuno dello Staff  

- 

Ma è sul serio? Bah, per me è meglio che me ne vado. 

- 

- 

Buonasera x-lab, oltre ad essere stato avvisato più volte, la informiamo che Fake o Troll non sono graditi nel Forum GT. E' inutile registrarsi più volte se poi non si rispettano le regole.