• User Attivo

    [Risolto] Domandone

    Salve a tutti sono sempre io 😄
    Ho la strana impressione che stabilirò il record di domande in un giorno, visti tutti i dubbi che mi attanagliano.:?

    Vengo al sodo. Sto rifacendo il sito della mia scuola, come dicevo nell'altro post e sto inserendo piano piano le informazioni.
    Ho creato una sezione chiamata DIDATTICA, all'interno ho creato diverse categorie: DESCRIZIONE (con articoli inerenti alla descrizione generale delle attività), I 6 LIVELLI (con articoli inerenti ai livelli dei corsi).
    Ho creato poi una voce nel main menù chiamata Didattica collegato con l'articolo presente in DESCRIZIONE (per il momento solo uno). Da quell'articolo ci sono 6 parole che linkano alle descrizioni dei livelli (presenti nella categoria I 6 LIVELLI). :bho:

    Il problema è questo (sperando di aver descritto bene l'impostazione del lavoro fatto fino ad ora): quando clicco sulla voce didattica, presente nel menù la pagina che si apre si trova in HOME --> Didattica (come compare in alto nella pagina), e fino a qui nessun problema. Quando però vado ad aprile le pagine linkate nella pagina DIDATTICA (appena aperta) gli articoli si aprono in delle pagine che si trovano in HOME

    Qualcuno (che ha avuto la pazienza di leggere tutto questo pappone) può dirmi dove sbaglio? Tornare in Home mi fa applicare i moduli presenti nella prima pagina anche alle altre, rendendo tutto poco ordinato

    Grazie per le risposte

    Fabio


  • Super User

    Scusa, ma non ho capito molto 😉
    Potresti postare l'indirizzo del sito ?


  • User Attivo

    A dire la verità non mi ero capito da solo.
    Ora è tutto ok...speriamo regga!!

    Grazie
    Fabio


  • Super User

    :D, ok, segnalo come risolto.