• User

    Sono fuori tema ma devo ringraziare tutti !

    Ciao Ragazzi, sono fuori tema ma mi premeva ringraziare tutti e quanti mi hanno aiutato in particolare Giorgio, grazie a questo forum e ai preziosi consigli mi trovo oggi a festeggiare dopo soli 5 mesi i miei primi 1000 iscritti.

    Sono partito da zero oggi mi trovo nei primissimi posti nei motori di ricerca con una media di 980 visite uniche al giorno con una crescita incredibile, un risultato mai conseguito prima.

    Grazie davvero a tutti, ho letto e leggo molto tutti i post di questo forum con i preziosi e impagabili consigli.


  • Super User

    complimenti :vai:

    ciao :ciauz:

    p.s.: ti sposto in [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=10]Per il Sito, il Forum e Giorgio ... li ti faranno la festa 😄


  • Super User

    @Windy said:

    Ciao Ragazzi, sono fuori tema ma mi premeva ringraziare tutti e quanti mi hanno aiutato in particolare Giorgio, grazie a questo forum e ai preziosi consigli mi trovo oggi a festeggiare dopo soli 5 mesi i miei primi 1000 iscritti.

    Sono partito da zero oggi mi trovo nei primissimi posti nei motori di ricerca con una media di 980 visite uniche al giorno con una crescita incredibile, un risultato mai conseguito prima.

    Grazie davvero a tutti, ho letto e leggo molto tutti i post di quest forum con i preziosi consigli.

    Giuliano

    davvero notevole complimenti, ricordati però che la maggior parte l'hai fatto tu, molti imparano le cose, ma poi i risultati non arrivano, quindi bravo 😄


  • Super User

    Quando leggera' questo post Giorgio lo spostera' in home page :lol:

    Comunque complimeti :vai:

    :ciauz:


  • Community Manager

    @Windy said:

    Ciao Ragazzi, sono fuori tema ma mi premeva ringraziare tutti e quanti mi hanno aiutato in particolare Giorgio, grazie a questo forum e ai preziosi consigli mi trovo oggi a festeggiare dopo soli 5 mesi i miei primi 1000 iscritti.

    Sono partito da zero oggi mi trovo nei primissimi posti nei motori di ricerca con una media di 980 visite uniche al giorno con una crescita incredibile, un risultato mai conseguito prima.

    Grazie davvero a tutti, ho letto e leggo molto tutti i post di questo forum con i preziosi e impagabili consigli.

    Ciao Windy,

    sono contentissimo di questo tuo bellissimo Feedback e sono ancora più contento per i risultati che stai ottenendo.

    Ricordarti che questo è solo l'inizio e di continuare su questa strada 😉

    Grazie 🙂

    @claudioweb said:

    Quando leggera' questo post Giorgio lo spostera' in home page :lol:

    Sto preparando tutto per mettere i feedback sul sito, saranno raccolti dal forum 🙂

    😄