- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
@Karapoto said:
Basta anche un solo link da pr 4 molto forte o da pr5 se non ci sono molti link in uscita.
Esatto, io ho alcuni siti senza link in uscita, con 2-3 link in entrata forti tipo quelli dei siti comunali, e come per magia il PR di questi siti è 3-4
-
mi sono accorto che i siti che avevano perso pr alcuni giorni fa l' hanno riperso di nuovo.
A questo punto penso sia una penalizzazione.
Alcuni anche di 3 punti, altri di 2.
-
gia.. è vero PR4.... azz...
-
pazzesco... giorgiotave.it a pr 3
-
di nuovo pandemia, geekissimo, robin good e napolux.
-
dalla mia barretta il sito Giorgiotave ha 3PR e il forum 4PR...confermate ?
Il PR non conta + nulla e mi sa che a fare affari saranno solo quelli che avevano un pagerank alto e che vendono link adesso
-
ehi.. magari è una cosa provvisoria... non toglieteci il pr.... vi prego...è così bello vedere qualcosa che si allunga ogni tanto
-
@Juanin said:
dalla mia barretta il sito Giorgiotave ha 3PR e il forum 4PR...confermate ?
Il PR non conta + nulla e mi sa che a fare affari saranno solo quelli che avevano un pagerank alto e che vendono link adesso
omg è vero...
è sceso ancora... ma che sta succedendo?
(ricordo che circa 15 gg fa l'Home era pr5 ed il forum pr6)edit:
vedo però che alcuni datacenter lo portano pr5
mentre il forum oscilla tra 4 e 5
-
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda
E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque.
Per me può anche arrivare a 0
-
@Giorgiotave said:
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda
E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque.
Per me può anche arrivare a 0
A zero proprio no, ma a 3 si
-
-
Salve, sono appena entrato nel sito e nel forum di giorgiotave ed ho subito notato che il PR è passato da 6/5 all'attuale 4/3
Cosa è successo?
Google ha rivisto il suo modo di valutazione del page rank?
I Back Link verso risorse superpubblicizzate non valgono più???Chi mi sa dire qualcosa?
-
già aperte milioni di discussioni oggi riunite in una sola...su questo tema...
-
mi potresti indicare la discussione???
-
@matrixman said:
mi potresti indicare la discussione???
La discussione è questa.
-
@Giorgiotave said:
Ripeto, per me può arrivare pure a 0
rilancio: se arrivasse ad un numero negativo, sarebbe ancora meglio
-
@must said:
rilancio: se arrivasse ad un numero negativo, sarebbe ancora meglio
Voglio vedere se non diresti nulla con la barretta grigia
In ogni caso sembra che google stia rivalutando per bene tutti i siti, perchè da un paio di settimane vedo anche movimento nelle serp.
Speriamo sia un passo avanti nel raggiungimento di risultati più puliti.
-
Leggo ora di altri siti su Blogoscoped http://blogoscoped.com/archive/2007-10-24-n36.html
per esempio SearchEngineJournal.com da Pr7 a pr4, Forbes da pr 7 a pr5.
Tutti e due vendono link, ma soprattutto non hanno nessun annuncio adsense. Mashable, per esempio vende link, ma ha gli annunci di Google. E il pr è rimasto stabile. Stessa situazione per Techcrunch
-
anche la home page......a me dice PR=3
-
Non potrebbe essere una rielaborazione del pr in base a nuovi fattori (oppure ai soliti vecchi fattori ma con pesi diversi)?
L'aggiornamento partirebbe dai siti con pr più elevato e poi si trasmetterebbe su tutti gli altri documenti della rete.
Il pr attualmente visibile sarebbe quindi solo temporaneo e dovrebbe ancora assestarsi a valori definitivi.
Solo una mia ipotesi chiaramente....