- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
Forse vogliono eliminare il pr ma......... Yahoo sta preparando il suo di pr (non ricordo come si chiama) e se dovesse metterlo nella barra degli strumenti per google sarebbe un autogol al 90esimo visto che molti webmaster spesso si rifanno al pr della barretta verde. Io non credo quindi che google eliminerà il pr, ma solo che stia passando a qualche nuovo algoritmo. Questo nuovo algoritmo magarì valuta diversamente il pr, ecco perchè dei siti grossi sono calati in pr.( probabilmente usati come test da google.)
-
@cis said:
Ammesso e non concesso che prima o poi si aggiornerà il pr...
vorrei chiedere a chi ne sa di più di e segue l'andamento da anni,così a scopo di regolarmi come metro di giudizio, per arrivare a un pr4 tanto per dire possono bastare 4bl a pr4 + 12 a pr3 e una decina a pr2 più un mare di pr1 e pr0?Ovviamente più o meno a tema ...
La butto li,ripeto è solo per cercare di orientarmi,
grazie.Basta anche un solo link da pr 4 molto forte o da pr5 se non ci sono molti link in uscita.
-
A mio modo di vedere, gg stà cambiando alcuni dei suoi algoritmi per la valutazione di un sito, dico alcuni perchè come ben sapete ci sono una miriade di fattori utili al posizionamento.
Presumo darà più punti ai contenuti che ai BL, stanco oramai di questi scambi di link per aumentare il pr.
Gestisco 4 siti e ho intrapeso l'attività di Seo da circa 2 anni, ho notato che gg non dà più l'importanza di prima al pr.
Sono messo bene nelle serp senza un pr alto, ma grazie ad altri fattori decisamente più determinanti.
La barretta verde non la eliminerà, ci sono sotto troppi interessi di marketing.
Se verrà rivalutata ben venga, verrà premiato il contenuto a discapito dei link, spesso fuori tema.
Per Yahoo è un altro discorso, gli algoritmi non sono dello stesso livello di gg.
Mentre LiveSearch mi sembra sia buoni, ma al momento hanno pochi crawler per scandagliare la rete
-
@Karapoto said:
Basta anche un solo link da pr 4 molto forte o da pr5 se non ci sono molti link in uscita.
Esatto, io ho alcuni siti senza link in uscita, con 2-3 link in entrata forti tipo quelli dei siti comunali, e come per magia il PR di questi siti è 3-4
-
mi sono accorto che i siti che avevano perso pr alcuni giorni fa l' hanno riperso di nuovo.
A questo punto penso sia una penalizzazione.
Alcuni anche di 3 punti, altri di 2.
-
gia.. è vero PR4.... azz...
-
pazzesco... giorgiotave.it a pr 3
-
di nuovo pandemia, geekissimo, robin good e napolux.
-
dalla mia barretta il sito Giorgiotave ha 3PR e il forum 4PR...confermate ?
Il PR non conta + nulla e mi sa che a fare affari saranno solo quelli che avevano un pagerank alto e che vendono link adesso
-
ehi.. magari è una cosa provvisoria... non toglieteci il pr.... vi prego...è così bello vedere qualcosa che si allunga ogni tanto
-
@Juanin said:
dalla mia barretta il sito Giorgiotave ha 3PR e il forum 4PR...confermate ?
Il PR non conta + nulla e mi sa che a fare affari saranno solo quelli che avevano un pagerank alto e che vendono link adesso
omg è vero...
è sceso ancora... ma che sta succedendo?
(ricordo che circa 15 gg fa l'Home era pr5 ed il forum pr6)edit:
vedo però che alcuni datacenter lo portano pr5
mentre il forum oscilla tra 4 e 5
-
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda
E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque.
Per me può anche arrivare a 0
-
@Giorgiotave said:
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda
E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque.
Per me può anche arrivare a 0
A zero proprio no, ma a 3 si
-
-
Salve, sono appena entrato nel sito e nel forum di giorgiotave ed ho subito notato che il PR è passato da 6/5 all'attuale 4/3
Cosa è successo?
Google ha rivisto il suo modo di valutazione del page rank?
I Back Link verso risorse superpubblicizzate non valgono più???Chi mi sa dire qualcosa?
-
già aperte milioni di discussioni oggi riunite in una sola...su questo tema...
-
mi potresti indicare la discussione???
-
@matrixman said:
mi potresti indicare la discussione???
La discussione è questa.
-
@Giorgiotave said:
Ripeto, per me può arrivare pure a 0
rilancio: se arrivasse ad un numero negativo, sarebbe ancora meglio
-
@must said:
rilancio: se arrivasse ad un numero negativo, sarebbe ancora meglio
Voglio vedere se non diresti nulla con la barretta grigia
In ogni caso sembra che google stia rivalutando per bene tutti i siti, perchè da un paio di settimane vedo anche movimento nelle serp.
Speriamo sia un passo avanti nel raggiungimento di risultati più puliti.