- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
Avete notato cosa sta succedendo? tutti i siti che avevano pr forti e sono scesi si sono guadagnati migliaia di backlinks grazie al fatto che tutti ne parlano e li linkano... che ne parlino bene o male purchè ne parlino!
-
I siti che hanno perso di più sono i blog cosi detti famosi, all'estero ci sono blog ora a pr 4 con una perdita di 3 punti.
-
Il mio sito in firma è stato portato a PR4 ed ha scalato parecchie serp portandomi a un incremento del 35% di visitatori provenienti dai motori di ricerca! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))))))))))))))
Ho superato Ebay su questa serp :
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&aq=t&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4GGLJ_itIT238IT238&q=strumenti+musicali
Da paura!!!!!!!!!!!!!!
-
@grazitaly said:
I siti che hanno perso di più sono i blog cosi detti famosi, all'estero ci sono blog ora a pr 4 con una perdita di 3 punti.
Vero, anche siti di article mktg e distribuzione, vedi il famoso www.isnare.com che è stato droppato pesantemente, dal pr7 adesso oscilla da 3 a 5.
-
Io son passato da PR2 a PR3,per l'aria che tira mi ritengo soddisfatto,per quanto riguarda il posizionamento nessun cambiamento.
-
Personalmente, parlando di posizionamento quando ero a PR2, in 2 mesi ho scalato google.com dalla pagina 19 alla pagina 4 con un paio di chiavi importanti.
Oggi sono andato a vedere le stesse chiavi sono a pagina 3.Inoltre devo dire che mi hanno anche mezzo fregato...
Un blog con PR 10 ( adesso è passato a 9 ) ed esattamente weblogs.macromedia.com ha linkato circa 15 articoli del mio blog ma non lo ha fatto direttamente
Ha linkato un altro blog che era a PR 6 ( adesso infatti è a 7 ) che pubblica i titoli dei miei articoli linkati al mio blog.Vi pare giusto ? A me no !
Se mi linkava direttamente andavo io a 7 e non lui, d' altronde gli articoli sono del sottoscritto.
Inoltre sulle chiavi che riportano i titoli ( che sono in prima pagina su google.com ) sono attribuite al blog che mi linka e dovrei esserci io lì
Io mi rompo il cosìdetto e loro fanno accordi per alzarsi il PR.
Certo, quel blog che mi linka mi ha portato circa 3000 visite in un mese e quindi non mi lamento però questi accordi da mercato del pesce mi fanno intristire...
-
Grazie per la risposta
ma io continuo a non capirci nulla.
Ho visto che YouTube ha PR 3!!!
Ma che diavolo sta succedendo??
Forse intenet sta per saltara???
G. è impazzito!!!!
Vorrei sapere se la perdita pesante di PR comporterà anche un peggioramento nelle serpGrazie
Giuseppe
-
-
@more said:
Forse intenet sta per saltara???
Internet è indipendente dal PR.
@more said:
Vorrei sapere se la perdita pesante di PR comporterà anche un peggioramento nelle serp
Basta leggere qualche risposta più su
Youtube pr 3: quindi cadono tutte le ipotesi e si va per un aggiornamento buggato?
Difficilmente Google voleva mandare un avvertimento a se stesso e difficilmente si è autopenalizzato
Io dico ancora una volta di aspettare una dichiarazione ufficiale.
-
Oltretutto youtube è a pr3 su quasi tutti i datacenter:
http://livepr.raketforskning.com/?u=youtube.com
-
@verywell said:
Avete notato cosa sta succedendo? tutti i siti che avevano pr forti e sono scesi si sono guadagnati migliaia di backlinks grazie al fatto che tutti ne parlano e li linkano... che ne parlino bene o male purchè ne parlino!
Non ho capito.
-
Ragazzi...un pochino di rispetto dai
E' l'11esima discussione che unisco, modifico, chiudo, sposto
-
Youtube a 3 è ridicolo, per me è stato un aggiornamento partito a caso e manco loro lo sanno
-
@Giorgiotave said:
dico ancora una volta di aspettare una dichiarazione ufficiale.
Giorgio, quando sai di qualche comunicazione ufficiale da parte di Gg, mettici all'occorente.
-
Secondo me google ha fatto l' aggiornamento del pr senza essere ancora pronto. Molto probabilmente i tempi di realizzazione dei loro nuovi applicativi sono stati superiori alle loro statistiche e allora hanno lanciato un agggggggiornamento del pr tanto per farlo, per farci felici e per testare il tutto.
-
Che ne pensate di questo articolo?
http://www.tamingthebeast.net/blog/web-marketing/buying-selling-links-1007.htm
-
E' incredibile non ci credo! Quadruplicati gli accessi grazie all'ultimo aggiornamento serp e pr! Speriamo che duri!Olèèèèèèèèèè
Sono passato per parole chiavi importanti dalla decima alla seconda o prima posizione!!