- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Banner, bottoni, forme beta, etc. free
-
Ciao, attenzione ragazzi, il formato TIFF è vero che è universale, ma non sempre permette modifiche sui livelli se non vengono aperti con il programma che li ha originati:
@Adobe said:
** TIFF **
Il formato TIFF o TIF (Tagged-Image File Format) viene usato per scambiare file fra diverse applicazioni e piattaforme. TIFF è un formato di immagine bitmap flessibile supportato da quasi tutte le applicazioni di grafica bitmap, elaborazione immagini e impaginazione. Inoltre, quasi tutti gli scanner desktop sono in grado di produrre immagini TIFF. I file TIFF possono avere una dimensione massima di 4 GB. Photoshop CS e versioni successive supportano documenti grandi salvati in formato TIFF. La maggior parte delle applicazioni e le versioni precedenti di Photoshop non supportano tuttavia documenti con dimensione superiore a 2 GB.
Il formato TIFF supporta i file CMYK, RGB, Lab, in scala di colore e in scala di grigio con canali alfa e Bitmap senza canali alfa. Photoshop può salvare i livelli in un file TIFF; tuttavia, se aprite il file in un?altra applicazione, l?immagine appare in un unico livello. Photoshop è inoltre in grado di salvare in formato TIFF annotazioni, trasparenze e dati relativi alle piramidi a risoluzione multipla.
In Photoshop, le immagini TIFF possono avere una profondità di 8, 16 o 32 bit per canale. Potete salvare immagini con un?ampia gamma dinamica come file TIFF a 32 bit per canale.Qua trovate un utile riassunto delle opzioni per salvare in Tiff da Photoshop:
-
Salve. Dopo qualche modifica sono stati aggiunti finalmente tutti i file psd di lorenzo al quale ringrazio con tutto il cuore per la sua iniziativa. Ora spero che gli altri seguiranno il suo esempio.
-
Ragazzi anche io ho provato, con le forme che dicevo ad Arnien.
Ad esempio, in un sito di alberghi potrebbe servire l'immagine del telefono tipo questa:Non è bella come quelle che fa Arnien però spero che possa essere un esempio di quello che intendevo
-
carino, pikadilly
ps: vorrei fare una proposta oscena ad arnien e carlitosway.
sperando che tanti altri postino i loro banner, bottoni, ecc, non conviene raccogliere questi contributi in post appositi, magari uno per i banner, uno per i bottoni, ecc... , in maniera tale di non dover sfogliare diverse pagine e scorrere risposte varie prima di trovarne altri? E riservarne uno (questo ad esempio) per le comunicazioni "di servizio"... che ne dite?ciao
-
Vediamo che dicono loro
Intanto io posto un altro coso che vorrebbe essere un banner
E questo che pare un quadrifoglio o giù di lì...
-
Ciao a tutti. Prima lorenzo.
perando che tanti altri postino i loro banner, bottoni, ecc, non conviene raccogliere questi contributi in post appositi, magari uno per i banner, uno per i bottoni, ecc... , in maniera tale di non dover sfogliare diverse pagine e scorrere risposte varie prima di trovarne altri? E riservarne uno (questo ad esempio) per le comunicazioni "di servizio"... che ne dite?
ciao
L'ho già accennato. Sarà fatto aspettiamo però ancora altre risorse cosi possiamo fare una bella raccolta.
Non è bella come quelle che fa Arnien però spero che possa essere un esempio di quello che intendevo
Pika fa brava non dire queste cose. I tuoi lavori sono fantastici. Specialmente lo stile del banner, mi piace tantissimo.
Bravissimi tutti continuiamo cosi!
-
Arnien, tu sei il must...spero di riuscire a diventare così...per ora ci provo
-
@pikadilly said:
E questo che pare un quadrifoglio o giù di lì...
Ciao, ma un quadrifoglio non dovrebbe avere quattro foglie ?
Scherzo, è molto bello, complimenti.
-
@bsaett said:
Ciao, ma un quadrifoglio non dovrebbe avere quattro foglie ?
Scherzo, è molto bello, complimenti.Pensa che lo avevo chiamato trifoglio...purtroppo come sono capra in cucina sono capra in botanica...non so come si chiama...bua
-
pentafoglio?
-
@lorenzo-74 said:
pentafoglio?
-
Ciao a tutti. Questa volta inserisco queste variazioni grafiche di RSS. Spero che siano del vostro gradimento. Purtroppo sono solo tre ma proverò a farne altri. Ciao ciao.
- BEVELEMBOSED RSS
- ROSA RSS
- SOLARE RSS
- BEVELEMBOSED RSS
-
Belli Arnien, il secondo è direi Web 3.0
-
complimenti, molto belli!
-
Grazie.
il secondo è direi Web 3.0
Succederà un giorno riga che non mi prenderai in giro.
-
@arnien said:
Grazie.
Succederà un giorno riga che non mi prenderai in giro.Donna di poca fede lo sai che nutro profonda stima nei tuoi confronti, guarda nel mio blog e vedi se dico bugie
-
Arnien, che dire, i tuoi lavori sono bellissimi. Complimenti è poco ormai. Dovremmo inventare una parola nuova solo per i tuoi lavori.
-
Donna di poca fede lo sai che nutro profonda stima nei tuoi confronti, guarda nel mio blog e vedi se dico bugieLo so, lo so, scherzo.
Arnien, che dire, i tuoi lavori sono bellissimi. Complimenti è poco ormai. Dovremmo inventare una parola nuova solo per i tuoi lavori.
Grazie mille. La cosa che mi piace di più è il numero di visite che ha ricevuto questa discussione. Se ci sforziamo ancora forze supereremo il numero delle visite delle Regole di Forum GT.
-
Carini, grazie per aver condiviso tutto.
-
scusate ma il font Myriad usato per averlo devo comprarlo??? lo trovo solo pagando...