- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Banner, bottoni, forme beta, etc. free
-
@BarattoMusicale said:
Scusate l'ignoranza in materia ma i file psd si possono aprire solo con PHOTOSHOP?
no possono anche essere aperti con altri programmi di grafica.. come paint shop pro
-
ooppss: che errore da novellini
ho schiacciato quote invece di edit e ho replicato il messaggio
Arnien il doppione levalo tu:D
CiaoAgli ordini! Figurati. Capita spesso pure a me.
no possono anche essere aperti con altri programmi di grafica.. come paint shop pro
Eh. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo. Non lo sapevo. Non ho mai usato Pait Shop. Grazie w.style!
-
:angelo:
Grazie ragazze per le risposte! I banner sono tutti belli ma a me piace di più quello nero e verde!
-
@arnien said:
Eh. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo. Non lo sapevo. Non ho mai usato Pait Shop. Grazie w.style!
figurati.. io ho imparato con quello (e lo uso ancora tantissimo)
-
Arnien sei veramente brava...
Se imparerò a fare qualcosina anche io non sarà mai a questi livelli.
-
Trovo questo servizio veramente utile
Complimenti
Grazie
-
Grazie a tutti. Perchè non cominciate a postare anche voi. Come ho detto questo thread è un laboratorio per tutti.
Se imparerò a fare qualcosina anche io non sarà mai a questi livelli.
Che esageratona! Per il Web 2.0 basta capire lo stile. Dopo ti viene naturale.
-
Complimenti arnien
Molto belli
-
Lo sapevo che eri brava e lo dimostri ogni volta che crei qualcosa....grandissima
P.S:Quand'è che avremo l'onore di vedere il tuo splendido sito on-line?
-
Lo sapevo che eri brava e lo dimostri ogni volta che crei qualcosa....grandissima
P.S:Quand'è che avremo l'onore di vedere il tuo splendido sito on-line?:yuppy:Non andiamo offtopic... E non fare il furbo. Lo sai che se finisco di sbattere la testa contro IE sarà forze oggi o domani.
-
Ciao ragazzi. Ecco una nuova risorsa web 2.0. Questa volta un paio di bottoni. Spero che vi piacciano. Tutti sono psd **MODIFICABILI.
**
(ora metto i jpg appena ho capito come inserire tutto ne ftp metto i file da scaricare)-
ARANCIONE
SCARICA IL FILE .PSD -
BIANCO
- BLU
- NERO
- VERDE
- ROSSO ROTONDO
-
-
Molto belli e soprattutto molto utili :D!
Ancora complimenti arnien, ti stai superando :)!
-
Ecco per voi 6 "BETA" forme di web 2.0. Qualche classica ,altre più particolari.
- FORMA BLU
- FORMA FIORE
- FORMA VERDE
- FORMA SOLE
- FORMA COLORE
- MELA
-
Complimenti!
veramente belli!
-
Grazie mille lorenzo. Come sempre gentilissimo. Perchè non posti qualcosa pure tu? So che richiede tempo ma una piccolezza, piccola piccola?
-
Spettacolo, ma ogni giorno crei delle cose favolose.....brava, brava, brava
-
Rega, secondo me Giogiotave dovrebbe mettere a disposizione un'applicazione di catalogo per tutti le vostre realizzazioni grafice.
Perchè altrimenti così su dei topic risulterebbe scomodo da leggere.che ne dite?
-
@arnien said:
Grazie mille lorenzo. Come sempre gentilissimo. Perchè non posti qualcosa pure tu? So che richiede tempo ma una piccolezza, piccola piccola?
Qualcosina la farò molto volentieri!
Il tempo di prepararla
ciao
-
@BarattoMusicale said:
Scusate l'ignoranza in materia ma i file psd si possono aprire solo con PHOTOSHOP?
Ciao!!
Molto belli questi banner...
Si possono aprire anche con GIMP
ho provato ora, tutti i livelli sono visibili e modificabili...beh usare i banner Free con Gimp che è Open Source è davvero il massimo
-
Sono d'accordo con Napster, questi lavori meriterebbero una vetrina adeguata. Sono bellissimi.
Chissà se si può fare una sezione apposita per evidenziarli meglio.