• User

    Super BAN da ADword

    Ebbene si, da quasi 2 anni sono bannato da ADword (ma ho un roseo account ADsense, pensate che controsenso, per lo stesso sito).

    Il problema e' molto semplice: ho usato per alcuni giorni un sistema di micropagamenti tramite chiamata (e non dialer) manuale a 899 e rilascio di password per una zona del mio sito (vendo servizi web).

    Lo staff di google l'ha confuso per Dialer e mi ha bannato l'account ADword in base alle regole. Ho risposto spiegando del malinteso, e rimuovendo per scrupolo il codice, ma nulla da fare: tutto bloccato.

    Cioe, attenzione: gli annunci miei non venivano piu' pubblicati. Allora ho creato nuovi annunci per altri siti di mia proprieta', ma ancora nulla. Ho creato un nuovo account con la carta di credito di mio fratello (smenati 5Euro) ma ancora nulla.

    Google risponde alle mie mail una volta su 100, e le poche volte che lo ha fatto mi ha scritto: "il sito e' bannato".

    Che si puo' fare?

    Sono anche preoccupato dal fatto che google sta unificando gli account, non vorrei che mi mettesse in relazione le due cose !!


  • Moderatore

    la stessa cosa è capitata a me e ho semplicemente girato a largo da adwords....del resto adwords va usato solo dalle società che vogliono promuovere un prodotto e/o servizio non è adatto agli affiliati.....

    inoltre tendono ad essere eccezionalmete scrupolosi sui contenuti tanto da dare ai nervi....

    l'unica cosa che ti consiglio è di ottimizzare il sito per le key che ti interessano e soprattutto lavorare su altre fonti di traffico (tipo link exchange, directory, blog....)

    tieni pure presente che i sistemi pay x click sono affetti da frodi di vario genere (mi è capitato in passato di finire nel mirino di un fraudster e ti assicuro che ne ho ricevuto un danno rilevante)


  • User Attivo

    Perdonami, ma hai provato a chiamare l'assistenza telefonica Google Adwords? Vedi che ti dicono no?
    🙂