- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Traduzione Italiano eSyndiCat
-
Traduzione Italiano eSyndiCat
Salve ragazzi,
useremo questo thread per la traduzione in Italiano di eSyndiCat
Il coordinatore del progetto è PsYCHo
-
Salve a tutti,
stiamo realizzando un grande progetto, che a sua volta si dividerà in più compiti da portare a termine, per dare il nostro contributo allo sviluppo di esyndicat. Il tutto ovviamente, si rivelerà molto utile sopratutto per noi utilizzatori di questo ottimo script.
In più vi anticipo che cerchermo di realizzare collaborazioni direttamente con il team di sviluppo ufficiale di esyndicat!Bene, ma ora parliamo del lavoro vero e proprio;)
Il primo compito di questo team è la traduzione del file che contiene il tutto linguaggio di esyndicat.
Il lavoro non manca, infatti dovremo tradure circa 850 righe, sappiate che comunque non è un lavoro difficile, è alla portata di tutti. Basterà semplicemente utilizzare un qualunque editor di testo (il blocco note di windows per esempio) e tradurre via via i termini in esso contenuti.
Spezzerò il file in più parti, in modo da suddividere al meglio il lavoro ed ognuno di voi gestirà il suo pezzo di file. Quindi più siamo ed ovviamente meglio è.*Chiunque fosse interessato e disponibile a prendere parte al Team di traduzione è pregato di segnalarlo in questo thread tramite un post.
*
-
Nice One! Ci sono!
-
Si inizia?
-
Nessun altro vuole iscriversi?
Dai su non abbiate timore, il lavoro è estremamente facile e può tornare utile a tutti noi!
-
Salve ragazzi, innanzitutto io ne capisco poco, anche se mi interessa la traduzione in italiano, ho trovato questo link sul forum di esyndicat un utente (infoweb) dice che ha tradotto manualmente il tutto, se funziona e' interessante, dategli un occhiata ditemi se siete riusciti ad istallare la lingua, questo e il link
esyndicat.com/forum/about9776.html
Come vi dicevo mi interessa pero' .....Ciao Max
-
@Max.it said:
Salve ragazzi, innanzitutto io ne capisco poco, anche se mi interessa la traduzione in italiano, ho trovato questo link sul forum di esyndicat un utente (infoweb) dice che ha tradotto manualmente il tutto, se funziona e' interessante, dategli un occhiata ditemi se siete riusciti ad istallare la lingua, questo e il link
esyndicat.com/forum/about9776.html
Come vi dicevo mi interessa pero' .....Ciao Max
Ciao, ma come si istalla questo file??
-
Ciao alex321,
Quella traduzione ver 2.1, non va bene per l'ultima versione di eSyndicat che è la 2.2.02.
-
Sto ultimando l'opera.
andreagiudice.eu/archivio-post-blog/48-seo-sem/349-traduzione-lingua-italiano-esyndicat-directory.html
Chi vuole partecipare?