• User Attivo

    Adsense Adwords spiegazione...

    Ciao a tutti sono capitato qualche giorno fà su questo forum e sono veramente rimasto colpito da tutte le info che è possibile ottenere...

    Il mio problema è questo:
    VORREI RICEVERE DA VOI UN RIASSUNTO TOTALE DI COME è POSSIBILE GUADAGNARE SOLDI CON I METODI ADSENSE E ADWORDS...
    Premetto che non essendo troppo pratico non li conoscevo affatto prima di oggi...

    Inoltre:

    1. Ho intenzione di far creare da un webmaster (visto che io non sono capace :bho: ) un mio sito internet che riguardi il settore dello spettacolo, che è la mia passione ()
      Secondo voi quindi con accessi intorno ai 100 visitatori al giorno riuscirei a guadagnare qualcosa???
      Se si orientativamente quanto al mese???

    2. Come è possibile riuscire a far comparire nelle ricerche con google il mio sito nelle prime pagine?

    GRAZIE A TUTTI


  • Super User

    ciao BINGO...

    il guadagno di un sito varia all'argomento trattato e dal numeto di accessi giornalieri

    a secondo dell'argomento google adsense mette a disposizione un numero diverso di annunci di valore diverso...

    ogni argomento ha un suo valore...il turismo come puoi ben immaginare è uno di quelli + remunerativi...

    Come è possibile riuscire a far comparire nelle ricerche con google il mio sito nelle prime pagine?

    questo è un altro discorso...ci sono una serie di ottimizzazioni da applicare in fase di sviluppo del sito e successivamente....

    qui http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=5 trovi maggiori informazioni

    ciao


  • User Attivo

    Grazie Rinzi,
    Anche il turismo è un'altra mia grande passione... Quindi secondo te se faccio un bel sito riguardante questo argomento posso ottenere ottimi risultati? :mmm:

    Ps. Capito il tuo discorso sulla variabilità del risultato in base a tanti fattori, ma quello che dicevo io è, secondo l' esperienza di voi che già ci riuscite a guadagnare, conviene fare un sito ex-novo in un argomento tipo turismo col chiaro intento di sfruttare la pubblicità per ottenere un guadagno??? Oppure visto che il guadagno è cosi' ridotto, sfruttare la pubblicità conviene solo a chi ha già un sito internet???
    GRAZIEEEE