• User Attivo

    Proposte di lavoro nel settore WM

    Ciao Gente!!!

    Visto che non molto tempo fa si era aperto un interessante thread sul come proporsi alle aziende, quando si ha un forte interesse/esperienza nel settore wm, ho pensato di aprirne uno tutto nuovo dove chiunque di voi possa inserire le offerte di lavoro che venissero trovate in giro per la rete.

    Invito quindi chiunque scovasse una interessante opportunità di lavoro a segnalarla in risposta.

    **MI RACCOMANDO: evitate di rispondere linkando MultiLevel e altre robe simili, ok? Solo proposte di lavoro dipendente e/o serie collaborazioni. Lavorare gratis E senza un futuro, non piace a nessuno. **

    Nota per i moderatori: ho pensato di aprire qui anzichè nella zona LAVORO per 2 motivi:

    1)perchè vorrei che venissero trattate solo le offerte inerenti il web marketing.
    2)nella zona lavoro si può solo offrire o cercare lavoro. Qui invece vorrei includere le segnalazioni di aziende reali che però non frequentano il forum.

    THANKZZZZZZ


  • Community Manager

    Ciao Doh

    ancora non offriamo questo servizio, ma presto saremo pronti per farlo 🙂

    In Collaborazioni e Lavoro basta fare una ricerca o anche usare i tag in basso per trovare tutte le offerte.

    Questi thread sono ad alto rischio di spam proprio da parte di chi gestisce quei siti, un'offerta di lavoro può essere inserire in 10 siti e quindi tutti i webmaster possono venire qui a spammare il loro link 🙂

    Quello che invece possiamo fare è creare una lista apposita
    http://liste.giorgiotave.it/

    Se ti interessa, inviami un pvt 🙂