- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Host e visitatori
-
Host e visitatori
salve, sono Costanza, sono ancora mooolto inesperta rispetto a molte cose, vorrei porre una domanda, abbiate pazienza se vi sembrerà banale ma non so a chi chiedere. Da qualche giorno nelle statistiche del mio sito il numero degli host visitatori supera il numero delle visite. Come è possibile? Cosa vuol dire? Grazie a chi potrà rispondermi. Ciao.....
-
ciao Costanza, non preoccuparti se sei inesperta. Oggi fai una domanda, ma domani potresti anche fornire una risposta
Per quel che concerne il tuo quesito, credo di aver capito ma avremmo bisogno di conoscere le statistiche che stai guardando. con che software sono prodotte? la voce che guardi è esattamente "HOST VISITATORI"? il numero è di molto superiore?
-
ciao. grazie per la risposta! Allora, io ho un software fornito direttamente dal sever(Nethouse) che ha realizzato il sito (non si tratta di Analytics o simili). Non è mai successo prima ma nel mese di ottobre, diciamo non tutti i giorni ma abbastanza spesso, il numero di host (ci sono l voci Host e Visite su due colonne separate) supera di circa il 10/15 % il numero delle visite. Non capisco proprio cosa vuol dire! Devo preoccuparmi?
-
se è un problema recente, potrebbe essere che hanno aggiornato il software? purtroppo non ti so dare molte altre informazioni. Essendo un tool sviluppato e proprietario, ho idea che solo loro possano risponderti.
-
ok, grazie...purtroppo molte cose me le devo sbrigare da sola....comunque chiederò...ciaoooo...