- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Milano] GT - SMAU - IWA
-
[Milano] GT - SMAU - IWA
Il 19 Ottobre 2007 ho partecipato allo Smau come relatore IWA. La descrizione del mio intervento la trovate qui, nel sito "didattico" dello Smau.
Sono molto felice di aver rappresentato IWA allo SMAU e di aver portato l'esperienza del Forum GT ed il Forum GT stesso a questo importante evento.
Crediamo molto nella divulgazione delle informazioni; crediamo molto nella formazione.
E' stata un'esperienza molto positiva. Le iscrizioni al mio intervento sono andate overbooking, c'erano 140/150 iscritti (ho dato un veloce sguardo, è stato uno di quelli che ha registrato più iscrizioni).
La sala era piena, c'erano anche persone alzate (posti finiti!). Voglio ringraziarli tutti per essere rimasti ad ascoltarmi, anche perchè il mio intervento era l'ultimo della giornata e c'era una grande stanchezza.
A questo punto vi metto il link alle Slide come promesso, che sono 45. Alcune sono molto discorsive, altre sono solo dei punti che ho approfondito a voce.
Ho parlato di fattori interni, esterni e di penalizzazione. Poi ho effettuato un'analisi di Ask, Windows Live, Yahoo! e Google, parlando di algoritmi e features.
Ecco qui il PPT: File PPT 1.8 MB
Lo daremo anche per il Convegno GT, come materiale didattico aggiuntivo (crediamo che sia ottimo approfondire in questo modo gli interventi)
Grazie a tutti
-
Complimenti Giorgio!
-
Bhe, una bella soddisfazione
-
Io Invidia
-
Giorgio ma non ti sei fatto filmare cosi'ci possiamo spizzare il tuo intervento su iutub?
Complimenti cmq!
-
Bravo, bravo... Tante belle parole... intanto siamo a 20.120 iscritti
-
Oh... tanto per dirtene una.
Sono arrivato in stazione alle 15.45 (poi ti racconto in pvt il perchè :D) tutti gli eurostar e gli intercity erano murati. Sta di fatto che sono arrivato a casa, in 3-4 bagni di sudore, alle 20.
Tanto valeva organizzarsi e tornare insieme
-
Grazie ragazzi,
qualcuno che filmava e che faceva foto c'era (anzi, più di uno :D), ma non ho preso i contatti
Cavolo Massi! Quasi quasi era meglio davvero! Non dirmi che sei andato a vedere quanto costava il volo Bologna - Krabi per Febbraio
-
il volo Bologna - Krabi per Febbraio
...ma non era quello gratis che ti avanzava?
-
Seminario interessante; peccato per il caldo pazzesco che c'era in sala.
-
Bravo Giorgio. Ero uno dei 140 presenti!
Stavo seduto piu o meno in mezzo.. ma quelle sale non erano ventilate per niente, quasi mancava l'aria.
-
Ero lì seduto ad aspettare l'inizio del convegno, ma essendomi iscritto giorni prima in fretta e furia, non avevo letto che il relatore era Giorgio TAVE.
OTTIMO, veloce... ma efficace!
E' stato uno dei più interessanti convegni dello SMAU 2007... ed è partito anche un meritatissimo applauso.
Ho letto molte discussioni su questo Forum, senza però iscrivermi... e debbo dire che di problemi me ne avete risolti tanti, tu e gli altri della comunity...
Oltre ad averti ringraziato di persona, lo faccio anche da qui estendendo il ringraziamento a tutta la comunity...
Da oggi ci sono anch'io.
Grazie, Luigi.
-
Un grazie a Giorgio dall'organizzazione Smau!
Confermo che il tuo intervento è stato tra quelli con il maggior numero di partecipanti..complimenti!Valentina Sorgato
Responsabile Smau e-Academy
-
..ah, dimenticavo!
Abbiamo effettuato la registrazione audio del seminario, a breve sarà disponibile sul sito http://www.eacademy.itCiao!
valentina
-
Ciao Valentina e Benvenuta nel Forum GT!
Grazie per i complimenti, aspettiamo tutti la registrazione!
Giorgio
-
[center]m I T I C O [/center]