- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Milano] GT - SMAU - IWA
-
Bravo, bravo... Tante belle parole... intanto siamo a 20.120 iscritti
-
Oh... tanto per dirtene una.
Sono arrivato in stazione alle 15.45 (poi ti racconto in pvt il perchè :D) tutti gli eurostar e gli intercity erano murati. Sta di fatto che sono arrivato a casa, in 3-4 bagni di sudore, alle 20.
Tanto valeva organizzarsi e tornare insieme
-
Grazie ragazzi,
qualcuno che filmava e che faceva foto c'era (anzi, più di uno :D), ma non ho preso i contatti
Cavolo Massi! Quasi quasi era meglio davvero! Non dirmi che sei andato a vedere quanto costava il volo Bologna - Krabi per Febbraio
-
il volo Bologna - Krabi per Febbraio
...ma non era quello gratis che ti avanzava?
-
Seminario interessante; peccato per il caldo pazzesco che c'era in sala.
-
Bravo Giorgio. Ero uno dei 140 presenti!
Stavo seduto piu o meno in mezzo.. ma quelle sale non erano ventilate per niente, quasi mancava l'aria.
-
Ero lì seduto ad aspettare l'inizio del convegno, ma essendomi iscritto giorni prima in fretta e furia, non avevo letto che il relatore era Giorgio TAVE.
OTTIMO, veloce... ma efficace!
E' stato uno dei più interessanti convegni dello SMAU 2007... ed è partito anche un meritatissimo applauso.
Ho letto molte discussioni su questo Forum, senza però iscrivermi... e debbo dire che di problemi me ne avete risolti tanti, tu e gli altri della comunity...
Oltre ad averti ringraziato di persona, lo faccio anche da qui estendendo il ringraziamento a tutta la comunity...
Da oggi ci sono anch'io.
Grazie, Luigi.
-
Un grazie a Giorgio dall'organizzazione Smau!
Confermo che il tuo intervento è stato tra quelli con il maggior numero di partecipanti..complimenti!Valentina Sorgato
Responsabile Smau e-Academy
-
..ah, dimenticavo!
Abbiamo effettuato la registrazione audio del seminario, a breve sarà disponibile sul sito http://www.eacademy.itCiao!
valentina
-
Ciao Valentina e Benvenuta nel Forum GT!
Grazie per i complimenti, aspettiamo tutti la registrazione!
Giorgio
-
[center]m I T I C O [/center]