• User Attivo

    Zoom transition, possibile una limitazione del genere?

    Salve a voi appassionati di action,

    il quesito è molto semplice:
    vorrei utilizzare la zoom transition su rollover e rollout di diversi tasti.

    il problema è questo:
    quando vado sul tasto, lo zoom parte da una grandezza mignon e non da quella attuale con un effetto finale ovviamente inguardabile.

    Ho notato che però ci sarebbero 2 parametri opzionali, c'entrano per caso qualcosa?

    Se si, qual'è il modo corretto per compilarli? grazie. :fumato:


  • Super User

    Ciao,

    non ho capito. Stai parlando della classe 'Transitions'???:?


  • User Attivo

    @Onsitus said:

    Ciao,

    non ho capito. Stai parlando della classe 'Transitions'???:?

    Si.
    In pratica vorrei far si che dei tasti si ingrandiscano su Rollover e ritornino allo stato iniziale al rollout.

    Cercavo un modo per farlo con una classe per non mettermi a fare una della solite funzioni col set interval e per ottenere qualcosa più di effetto del tipo un effetto elastico.

    grazie 😉


  • Super User

    @zumbo said:

    Ho notato che però ci sarebbero 2 parametri opzionali, c'entrano per caso qualcosa?

    Non credo che il zoom ha parametri supplementari. Puoi vedere ogni parametri aggiuntivi a un effetto sotto (e l'effetto finale):

    \Programmi\Adobe\Adobe Flash CS3*lingua*\FirstRun\Behaviors\Transitions.swf

    Sicuramente ci sara un metodo per impostare variabile con valore massimale di x/yscale per limitare il zoom ma non sarei capace dirti da dove iniziare.:bho:


  • User Attivo

    @Onsitus said:

    Non credo che il zoom ha parametri supplementari. Puoi vedere ogni parametri aggiuntivi a un effetto sotto (e l'effetto finale):

    \Programmi\Adobe\Adobe Flash CS3*lingua*\FirstRun\Behaviors\Transitions.swf

    Sicuramente ci sara un metodo per impostare variabile con valore massimale di x/yscale per limitare il zoom ma non sarei capace dirti da dove iniziare.:bho:

    grazie lo stesso, continuerò a cercare 😉

    nel frattempo...se qualcuno ha qualche idea...:sbav: è ben accetta :fumato: