- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- quanti links ci vogliono per il pagerank?
-
quanti links ci vogliono per il pagerank?
ciao a tutti, abbiate pazienza se chiedo cose che vi sembreranno banali, ma sono ancora molto inesperta.... il mio sito è aperto da poco, ovviamente fino ad ora siamo a pagerank 0 :(....però stasera ho controllato su SEO Tools e mi dà 1284 links di ritorno. Perchè allora sono ancora a 0? Google non sarà ancora arrivato a me (l'aggiornamento è finito o no?) o posso ancora sperare?
ciao e grazie
-
Ciao Costanza e Benvenuta nel Forum GT,
ti consiglio una lettura a questo thread.
Non aver timore a porre altre domande dopo averlo letto, magari proprio qui
Ciao e buona navigazione
-
Se è aperto da poco e hai già 1284 inlinks direi che per google è gia un buon motivo di penalizzazione: troppi / troppo in fretta (Google dice: "NO GOOD, NO GOOD...")
-
ok, grazie 1000 per le risposte.... ho letto il thread che mi ha suggerito Giorgio, qualche piccolo chiarimento l'ho avuto ma... non ho ancora le idee proprio chiare.... premetto che non ho mai comprato alcun link, ho qualche scambio con siti simili al mio,non so se sono segnalata su qualche sito bannato, ma non credo... il numero di 1284 è venuto fuori da seotools, non so quanto sia attendibile.... comunque, se lunicopich avessi voglia di aiutarmi nel fare un altro controllo ti posso fornire i dati.... grazie ancora, in ogni caso resto in attesa...(ma l'aggiornamento è proprio finito o no?) Ciaooo!
-
Passami pure i dati, se vuoi ci do una controllata veloce