- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- VBSEO Sitemap
-
Unico dubbio... l'index è la somma di tutti gli altri file e nel mio caso supera 140.000 record... non ècontro le regole della sitemap? non sono un po troppi?
-
L'index dovrebbe contenere solo i link alle altre sitemap.
Se così non è, sarà cambiato qualcosa con l'ultima versione dello script e quindi ora è la sommatoria di tutte le sitemap(aprila e controllala), in quel caso non sottoporla, carica solo le altre.
-
Mi collego a questo thread per una domanda:
Il plugin Vbseo Sitemap però crea i file .gz in una directory che google non riesce a riconoscere, io tutte le volte devo prenderli e copiarli nella root del forum.Voi come fate?
-
E' un dubbio che è sorto a tutti.
Devi indicare, se ricordo bene, gli indirizzi come se i file fossero nella root del forum.
Quindi, ad esempio, forum/sitemap1.gz e così via.
-
@Karapoto said:
E' un dubbio che è sorto a tutti.
Devi indicare, se ricordo bene, gli indirizzi come se i file fossero nella root del forum.
Quindi, ad esempio, forum/sitemap1.gz e così via.Eh si però devo poi spostarli a manona :x..perchè i file aggiornati sono in forum/vbseo_sitemap/data....:?.
Io dovrei far riconoscere a google la Dir ..forum/vbseo_sitemap/data/ xxxxx.gz....è questo che non riesco a fare!!
-
Li aggiorna da solo.
So che sembra strano ma è così, non devi spostare nulla
Quindi dagli forum/sitemap come indirizzi.
-
@Karapoto said:
Li aggiorna da solo.
So che sembra strano ma è così, non devi spostare nulla
Quindi dagli forum/sitemap come indirizzi.Quindi io su Google Sitemap dico che il file si trova nel percorso ..forum/vbseo_sitemap/data/ e anche se Google mi restituisce errore di file non trovato lui lo carica lo stesso???
-
Non hai seguito ciò che ho detto.
Non devi segnalare la cartella che hai detto, ma direttamente i file gz, quindi forum/sitemap.gz e così via.
Non ti segnerà errore.
-
@Karapoto said:
Non hai seguito ciò che ho detto.
Non devi segnalare la cartella che hai detto, ma direttamente i file gz, quindi forum/sitemap.gz e così via.
Non ti segnerà errore.
Devo stare attento . ..ero indisciplinato anche a scuola
Ma scusa eh, io a google gli dico ..forum/sitemap.gz ma il file non c'è!!!...mi puo dare solo errore???..il file è in un altra dir!!!
-
Allora fai la controprova, segnala la cartella effettiva e vedrai che ti darà errore.
Se invece provi a fare come ti ho detto, spunterà la lucetta verdeL'unico dubbio che ho è se bisogna segnalare il percorso sotto forums o direttamente la radice, ma sono abbastanza sicuro che bisogna comprendre la cartella forum.
Nel caso prova l'altra soluzione.