- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- conto paypall
-
conto paypall
salve..vorrei inserire il tasto donazioni nel mio sito..quale konto paypal dovrei aprire??...grazie a tutti...
un saluto partikolare al dottore ^_^
-
Ciao aspiterina e benvenuto nel forum.
Per poter gestire le donazioni puoi aprire un qualsiasi tipo di conto paypal.
Ad ogni modo la sezione aiuto di quel sito è fatta piuttosto bene, direi che sarebbe il caso di fare qualche ricerca lì per approfondire:https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_help-ext&source_page=_home
-
grazie della risposta...
benvenuta cmq ^_^
-
Ti chiedo scusa! Del resto il tuo nick potrebbe pure adattarsi ad un maschietto, non trovi?
Ad ogni modo, usciamo a cena domani?
-
Ciao aspiterina e benvenutA
Dovresti aprire (se non sbaglio) conto Premier (esiste?)
Per il bottone segui questo menu:
Strumenti per commercianti > donazioni (primo menu a destra > Funzionalità principali)
Ciao e Buon Forum
@Catone said:
Ti chiedo scusa! Del resto il tuo nick potrebbe pure adattarsi ad un maschietto, non trovi?
Ad ogni modo, usciamo a cena domani?
No non trova e non esce con te :D, guarda questo moderatore come fa marketing, gero, dov'è quel file con tutte le denominazioni di fare markerting quando si sta rimorchiando una ragazza?
-
grazie ^^..si si esiste il conto premier
-
..ho aperto il conto paypal Premier..ho scelto il pulsante Donazioni...ma è possibile ricevere le donazioni solo da chi ha un conto paypal.....come posso ovviare a questo problema???..nel senso come posso fare in modo di ricevere donazioni anche da utenti che nn posseggono un conto paypal?...grazie ^_^
-
@aspiterina said:
..ho aperto il conto paypal Premier..ho scelto il pulsante Donazioni...ma è possibile ricevere le donazioni solo da chi ha un conto paypal.....come posso ovviare a questo problema???..nel senso come posso fare in modo di ricevere donazioni anche da utenti che nn posseggono un conto paypal?...grazie ^_^
Ti ho unito i topic dato che possiamo continuare il discorso qui
Comunque aspettiamo qualcuno più preparato di me che sappia rispondere
-
Nella pagina a cui si arriva cliccando sul pulsante donazione c'è un (piccolo) bottoncino da cliccare nel caso non si disponga di un cono Paypal, vengono richiesti tutti i dati e si può effettuare la donazione ed al tempo stesso crea un nuovo conto paypal, non ho visto la possibilità di fare la donazione direttamente senza avere un conto, cosa che invece si può fare con i pagamenti normali.
-
..chiedo scusa se ho aperto un altro topic ...se nn è possibile che cio' avvenga..posso creare un pulsante paga adesso ma con lo stesso scopo della donazione?..nel senso lascio cmq libera la donazione senza un costo fisso...sarebbe la stessa cosa??
-
@aspiterina said:
..chiedo scusa se ho aperto un altro topic ...se nn è possibile che cio' avvenga..posso creare un pulsante paga adesso ma con lo stesso scopo della donazione?..nel senso lascio cmq libera la donazione senza un costo fisso...sarebbe la stessa cosa??
Vado a memoria, ma mi sembra proprio di sì, è possibile fare in modo che sia il cliente (il donatore in questo caso) che inserisce l'importo, dovresti controllare nella sezione strumenti del tuo account Paypal e vedere se ti permette un settaggio di questo tipo.
P.S.
Tieni conto che io ho un conto business e quindi non conosco benissimo come funziona il tuo tipo di conto.
-
..ma il conto busines potrei farlo?...oppure anke in quel kaso bisogna creare il pulsante "paga adesso"
-
Ciao e benvenuta!!
-
@aspiterina said:
..ma il conto busines potrei farlo?...oppure anke in quel kaso bisogna creare il pulsante "paga adesso"
anche in quel caso devi creare il pulsante paga adesso, tieni presente però che paypal ti dà anche la possibilità di usare un tuo bottone personalizzato.