- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- PAGAMENTI di Ottobre 2005 - AdSense - NOVITA'?
-
PAGAMENTI di Ottobre 2005 - AdSense - NOVITA'?
Un saluto a tutti i ragazzi del forum,
mi sono appena iscritto, anche se Vi leggo da qualche mese.
Ho attivato da poco un account AdSense (Settembre 2005), ho impostato
il PAGAMENTO CON BONIFICO, come forse avrete fatto anche Voi,
considerati i tempi troppo lunghi per la ricezione dell'assegno- il tempo per incassarlo. Ho ricevuto ed inserito il codice PIN
agli inizi di Ottobre 2005 (prima del 10). Ho impostato le informazioni fiscali, insomma: ho fatto tutto ciò che si doveva fare per rendere operativo l'account adsense al 100%.
Ad Ottobre 2005, ho superato la quota dei 100$ per avere "diritto" al pagamento.
Ho letto le FAQ di Google AdSense relative al pagamento, ed il grafico dice che il giorno 28 del MESE 2 (in questo caso NOVEMBRE 2005) ci saranno i dettagli sul pagamento relativi al MESE 1 (OTTOBRE 2005 + SETTEMBRE 2005, visto che si sommano le rimanenze del mese nel quale non si raggiungono i 100$).
Ho letto su qualche forum, però, che già verso il giorno 20, del mese successivo, in questo caso: successivo ad OTTOBRE 2005, dunque NOVEMBRE 2005, i dettagli del pagamento erano già in coda nella pagina CRONOLOGIA PAGAMENTI.
Gli unici dati che leggo nella mia CRONOLOGIA PAGAMENTI
del mio account AdSense sono:Data Descrizione Cifra
30-set-2005 Rendimenti... USD xx,xx
31-ott-2005 Rendimenti... USD xxx,xxCLICCANDO su "RENDIMENTI", in ciascun mese mi risulta:
Cronologia pagamenti > 1-set-2005 - 30-set-2005 Dettagli rendimenti
Descrizione Cifra
AdSense per i contenuti USD xx,xx
Somma parziale USD xx,xx
Rendimenti mensili totali USD xx,xxCronologia pagamenti > 1-ott-2005 - 31-ott-2005 Dettagli rendimenti
AdSense per i contenuti USD xxx,xx
Somma parziale USD xxx,xx
Rendimenti mensili totali USD xxx,xxLA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: cosa risulta dai Vostri accounts
(parlo, naturalmente per quelli che hanno superato almeno i 100$
per il mese di OTTOBRE 2005), nella sezione CRONOLOGIA PAGAMENTI ?
(potete, naturalmente, omettere le cifre dei Vs. guadagni. E' solo per sapere se Vi risultano ALTRE VOCI, rispetto a quelle sopra elencate del mio account AdSense)Vi ringrazio per l'attenzione prestata, ringrazio in anticipo chi mi risponderà, e mi scuso se mi sono dilungato con questo post, ma era necessario essere al massimo completo, nella descrizione.
Saluti
- il tempo per incassarlo. Ho ricevuto ed inserito il codice PIN
-
Da quello che intuisco sei preoccupato per il pagamento che ti dovrebbe arrivare.
Tranquillo, GG elabora i conti tra il 20 e i 28 del mese e poi provvede al pagamento, quando questo avverrà apparirà la dicitura "pagamento in corso" e nell'arco di 2-3 giorni hai il bonifico.
-
Ciao Shade,
grazie per la risposta.
-
Nella cronologia pagamenti ti dovrebbe apparire una voce in cui ti dice pagamento in corso e sottrae i soldi accumulati (e chesono i soldi ti stanno pagando). Come dice shade tra il 20 e il 28 del mese successivo. A me è apparsa per il 22
-
Ciao Capitan Harlock,
GRAZIE per la tua risposta.
CONFERMO: pagamento in corso
24-Nov-2005
-
In Adsense ho selezionato il pagamento tramite assegno. Non avendo però ancora raggiunto la quota di 100$, mi consigliate di cambiare metodo di pagamento o ritenete sicuro anche il pagamento con assegno?
Grazie.
-
Per quanto riguarda la sicurezza anche il pagamento con assegno è affidabile, il problema sono semmai i costi di commissione che la banca chiede (con la mia per incassare un assegno di Google ci vogliono 6-7? di commissione!); da questo punto di vista il pagamento tramite trasferimento elettronico di fondi è decisamente più conveniente, senza considerare il fatto che ti risparmia la noia di doverti recare in banca....se ne hai la possibilità te lo consiglio