• User Attivo

    AAA Cercasi file flesh che mangi img e testo e restituisca avatar parlante

    Salve a tutti,
    sono in cerca di un programma che crei falsh, o un programma che giri facilmente sul web che abbia queste caratteristiche:

    animazione 2D/3D
    sincronizzazione movimento con testo/suono
    output in flash
    personalizzabile, o a basso costo per l'acquisto

    spero di essermi spiegato!

    grazie a tutti


  • Super User

    Le prime che mi vengono in mente per quante volte ho visto i banners su siti riguardo Flash: Lip Sync e Crazy Talk.

    Mai usato personalemente.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie, mi è stata molto utile, se qualcun'altro ha qualche idea, posto qui!!!


  • User Attivo

    ho provato crazytalk, ma da output non in flash, a me serve un avatar flash+TTS che si sincronizzi automaticamente on-the-fly, mentre la pagina è attiva, qundi collegamenti flash(o pg web)/server con l'apposito programma per la creazione del flash.

    grazie!


  • Super User

    @Digital Daigor said:

    ho provato crazytalk, ma da output non in flash, a me serve un avatar flash+TTS che si sincronizzi automaticamente on-the-fly, mentre la pagina è attiva, qundi collegamenti flash(o pg web)/server con l'apposito programma per la creazione del flash.

    grazie!
    Mi dispiace ma quello che stai chiedendo non è una cosa semplice da realizzare. Neanche credo che puoi trovare una cosa del genere pronto a l'uso. :mmm:

    Altro che un alto livello di actionscript, servono i script server side.:():

    Ti auguro in boca lupo. Quando finisce questo progetto, posta il link da queste parte. Sono curiosa di vederlo in azione.;)

    Personalemente, non sono capace dirti da dove iniziare.:)


  • User Attivo

    grazie, appena riesco a combinare qualcosa posto, nel frattempo butto li un idea che mi è venuta per creare una cosa semplicissima, l'unica cosa che mi manca, ma facilmente reperibile è un TTS che giri sul server, cmq.....ecco qui!!

    io preparo una serie di espressioni, gli passo il testo, lo scompone in parole e lo analizza, fato questo, ad ogni parola, gli associo un determinato movieclip come bocca, questo nn è molto difficile, quesso che nn so se riesco, è far analizzare il file audio per dirgli quando far partire l'animazione, io in flash sono un po una schiappa, quindi, messo delle piccole basi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!!!!

    grazie!!!


  • Super User

    'cuePoints' credo che ti servirà.:bho: