• Bannato User Newbie

    Per analizzare una nicchia

    Ciao a tutti,
    nella ambizione piu' generale di stabilire quali sono le nicchie interessanti di un determinato argomento,quali sono quelle che economicamente promettono risultati decenti mi piacerebbe ascoltare se qualcuno ha un metodo e che tipo di tools utilizzereste per una ricerca del genere basata in ITALIA perchè se fossimo negli USA saprei certamente come fare anche io (Clickbank,MVS,Paydotcom + google trends etc):x


  • User Attivo

    Ciao Pa321,
    il problema di trovare una metodologia per sviluppare un percorso attraverso cui individuare delle keywords appropriate per il proprio sito è un problema non banale e di importanza strategica - ti posso suggerire hittail.com - strumento che si basa sul principio dell'autogenerazione di keywords per il proprio sito allungando indefinitivamente la long tail


  • Bannato User Newbie

    Grazie mille per la risposta hit tail è molto interessante però in realtà quello che vado cercando è qualcosa che mi permetta analizzare i siti della concorrenza e le ricerche piu' frequenti allo scopo di scegliere la nicchia piu' promettente azttorno alla quale costruire i siti di vendita degli eventuali infoprodotti inoltre c'è qualcosa simile a hotitemfinder per ebay italia?
    Grazie a chi risponde e a te per la sollecitudine