• User Newbie

    Adwords? C'è qualcosa che non convince...

    Buongiorno a tutti.

    Ho delle serie perplessità sulla gestione "trasperente" delle Adwords di Google.

    Leggendo molto attentamente questa sezione del forum, salta subito agli occhi una sottile ma incalzante sudditanza psicologica nei confronti di Google e di tutto ciò che fà, vi spiego questa mia affermazione:

    Lavoro in un'agenzia di web marketing, tutti i nostri clienti hanno l'esigenza di comparire su Google con le più svariate frasi chiave, il più delle volte ci riusciamo , qualche volta no, ma questo penso che sia il normale trend di tutti quelli che fanno questo mestiere, a parte i "fenomeni" che dicono di fare miracoli.

    Mi è capitato moltissime volte, e non credo solo a me, di notare un collegamento tra le campagne Adwords di Google ed i posizionamenti naturali del sito oggetto della campagna. A voi no? Che strano, guarda caso capitano tutte a me.
    Non vi è mai successo che un sito sottoposto ad azioni di web marketing (lecite, molto lecite), posizionato meravigliosamente in prima pagina con la maggior parte delle frasi che vuole il cliente, non appena si apre o si chiude una campagna di pay per click di Google sprofondi in posizioni allarmanti?

    Ecco il solito malfidato che non è capace di posizionare un sito e se la prende con "quelli di google"...

    Avete pensato questo? Allora fate parte del popolo che crede nel Dio Google senza macchia e peccato, migliore di tutti noi!

    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di scrivere cose che ho sempre pensato ma che non posso provare!

    Se il vostro pensiero è stato questo (non barare!!!), aspetto i vostri commenti su tutto quello che non vi torna e che sarebbe meglio capire il perchè.

    Vi aspetto, uscite dalle vostre tane, non abbiate paura...

    NanoNano.