- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- googlebot e frame
-
googlebot e frame
se io ho la pagina pag_frame.html fatta cosi:
<frameset rows="100%,*" border="0" frameborder="0" framespacing="0"> <frame src="mia_pagina.html" border="0" frameborder="0" framespacing="0"> </frameset>
google, vede il contenuto e i link della pagina mia_pagina.html ?? Oppure si ferma a pag_frame.html ??
Ciao
-
mi sono risposto da solo.
la risposta è SI, vede anche il contenuto e i link della pagina nel framset..... giusto?? :():l'ho letto qui http://www.googlerank.com/ita/guida-posizionamento/struttura-sito-02.html
PS: ma perché devo togliere i link nel forum? mmm.... per evitare di migliorare la posizione dei siti esterni???
devo fa sempre copia-incolla!!!
-
ma perché devo togliere i link nel forum? mmm.... per evitare di migliorare la posizione dei siti esterni???
No, non per quello
Semplicemente per evitare che ognuno posti con l'unico obiettivo di linkare la propria risorsa.
In alcuni casi, ad esempio la risorsa è strettamente pertinente e utile alla discussione, non è di proprietà di chi la propone, o palesemente autopromozionale e casistiche simili, il link può essere lasciato attivo.
Cito dal regolamento di sezione:
**1.3. ****link **a risorse veramente utili sono consentiti quando non autopromozionali.
.Stuart