- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Sintassi Adwords per le keyword
-
Sintassi Adwords per le keyword
Ciao ragazzi , volevo nziare a fare dei test su adwords , ma nn ho ben capito la sintassi delle kwywords , quelle cn " , con [ , - , ecc
Sapete aiutarmi a comprenderle meglio?
Grazie mille
Pierpaolo:)
-
Ciao Pierpaolo, qui sono spiegate piuttosto bene. Gli hai dato un'occhiata?
-
si , anche se volevo sapere da parte vostra un feedback piu pratico , nel senso in base a cosa voi efffettuate tali scelte ecc
-
Ciao ragazzi , un altra domandina.... ma la differenza tra link sponsorizzati sulla dx e sopra penso sia solo il prezzo , oppure quelli sopra anche per pertinenza?
Perchè molto spesso a me non li fa vedere gli annunci sopra , di nessuna ricerca fatta!
-
Il mio consiglio è quello di usare tutte le corrispondenze, esempio:
Scarpe da Tennis
"Scarpe da Tennis"
[Scarpe da Tennis]e anche le corrispondenze inverse per aumentare il CTR.
-
@Airtek said:
Ciao ragazzi , un altra domandina.... ma la differenza tra link sponsorizzati sulla dx e sopra penso sia solo il prezzo , oppure quelli sopra anche per pertinenza?
...
Ciao Airtek, per entrare nella premium position, conta sì il prezzo ma anche, più in generale il tuo quality score, che viene calcolato su diversi fattori.
Entri nella premium quando il tuo punteggio è di molto superiore a quello del concorrente.
Per aumentare il tuo score sono determinanti alcune variabili, tra cui: cpc, ctr e pertinenza fra key, annunci e landing page.
E' un discorso complesso.