- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- consigli e aiuti per il nostro sito!
-
consigli e aiuti per il nostro sito!
ciao!
posto dirett qui' perche' i problemini sono con flash
http://www.sweetfurious.com/indexa.html
con FF l'animazione sembra appesantita
lenta
in pratica il caricamento della pag non viene mai completato, penso dipenda da quello.perche' in IE il caricamento giunge a fine e l'animazione risulta fluida dappertutto.
poi avremmo un problemino di actionscript (nel quale non siamo ferratissimi!)
passando sulla teira rossa che genera il vapore
l'swf produce in output una serie di errori a valanga tipo:
1
1
1
1
2
1
etc....nn riusciamo a risolverlo.....
se qlcuno ha voglia di darci un occhiata incollo lo script qui di seguito:
onClipEvent(load){ var MaxAccell_Y:Number = _global.MaxAccell_Y; var MinAccell_Y:Number = _global.MinAccell_Y; var MaxAccell_X:Number = _global.MaxAccell_X; var MinAccell_X:Number = _global.MinAccell_X; var directionLife:Number = _global.directionLife; var random_Y_adjustment:Number = Math.floor(Math.random() * (MaxAccell_Y - MinAccell_Y + 1)) + MinAccell_Y; var random_X_adjustment:Number = Math.floor(Math.random() * (MaxAccell_X - MinAccell_X + 1)) + MinAccell_X; var random_plusorminus:Number = Math.floor(Math.random() * (2 - 0)) + 1; var random_Size:Number = (Math.random() * (1.99 - 0.70)) + 0.70; this._xscale *= random_Size; this._yscale *= random_Size; } onClipEvent(enterFrame){ if(this._x > Stage.width || this._x < 0 || this._y > Stage.height || this._y < 0){ removeMovieClip(this); } thisNameSplit = this._name.split("_"); if(thisNameSplit[1] !== "mc"){ if(_global.showCos == "yes"){ this.textc._visible = 1; this.textc.x_text.text = "x=" + this._x; this.textc.y_text.text = "y=" + this._y; } if(_global.showCos == "no"){ this.textc._visible = 0; } this._y -= random_Y_adjustment; this._x += random_X_adjustment; trace(random_plusorminus); if(random_plusorminus == 1){ random_X_adjustment -= _global.directionLife; random_Y_adjustment -= _global.directionLife; } if(random_plusorminus == 2){ random_X_adjustment += _global.directionLife; random_Y_adjustment += _global.directionLife; } } }