- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Autoclick test
-
Autoclick test
ciao a tutti, sto ultimando un cms e vorrei attivare un account Adsense. ho letto su diversi post e sul regolamento il diveito di fare auto click e mi sembra più che legittimo. ma io che sono l'autore del sito come posso testare il funzionamento degli annunci o dei contenuti del sito che, di volta in volta vado a modificare, per non incorrere in eventuale ban? c'è un modo tipo "offline" che puo' essere utilizzato solo per effettuare i test?
-
risolto scusate, ho scaricato un modulo da joomla.it per gli adsense, si chiama k-adsense e ho appena visto che è possibile inserire un indirizzo IP che permette proprio di non considerare eventuali click provenienti da quell' IP.
-
Per la serie "marzulliana" fatti una domanda e risponditi da solo!!!!!!!!! : )
Grazie per aver condiviso la soluzione di questo problema, sarà sicuramente utile ad altri.
Ciao ciao
-
Io non capisco il problema. Non è che se cambi i contenuti del tuo sito devi verificare ogni volta che adsense funzioni cliccandoci. Il codice è sempre quello no?
Al massimo il problema si potrebbe porre se uno navigasse spesso nel proprio sito e volesse non far figurare le proprie impression nelle statistiche.
-
@scar81 said:
Io non capisco il problema. Non è che se cambi i contenuti del tuo sito devi verificare ogni volta che adsense funzioni cliccandoci. Il codice è sempre quello no?
Al massimo il problema si potrebbe porre se uno navigasse spesso nel proprio sito e volesse non far figurare le proprie impression nelle statistiche.ciao scar81, in teoria tu hai ragione. ma forse mi sono lasciato parecchio condizionare dagli innumerevoli post di gente che è stata bannata anche per, a loro dire, presutna irregolarità. capisci che uno come me che per la prima volta decide di attivare adsense si voglia cautelare?
poi io ho il click molto facile