- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Successo di un Forum] Come è possibile
-
[Successo di un Forum] Come è possibile
questi forum sn nati 3 mesi fa e sono già pieni di visite....io ho chiesto al founder e mi ha detto ke nn usa trucchi...allora cm è possibile..io l'ho da 1 anno e passa e ho molte meno visite pur essendo interessante 10 volte questo
http://sexygirls.forumcommunity.net/
http://webzone.forumcommunity.net/
qst due forum sn della stessa persona
-
aggiungo anke questo
stilenuovo.forumcommunity.net
-
Ciao umegliu,
da dove iniziamo?
Dal titolo e dall'argomento del topic: "Coeme è possibile"
@"Regolamento Forum GT, Apertura thread e titoli" said:
fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione, evitate titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.
Per le prossime volte ti invito a consultare il Regolamento GT prima di aprire un thread e, nel dubbio, contattare un moderatore o un modsenior che saprà darti le giuste indicazioni.
__
Tornando alla tua domanda:
Chiaramente con il posizionamento nei motori di ricerca non vi è alcuna attinenza. Il successo di un Forum dipende solo in minima parte dal posizionamento nei motori di ricerca: carisma del founder/board owner, argomento trattato, livello qualitativo, capacità di coinvolgimento degli utenti e infinite altre variabili e condizioni determinano il successo o l'insuccesso di un Forum.
Ti consiglio la lettura di quella che è una delle risorse più complete e competenti in materia di Forum:
Topic sul Forum: http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/6583-strategie-per-far-decollare-un-forum.html
Ebook Scaricabile (autore: Giorgio Taverniti)
http://www.giorgiotave.it/guida_forum/Note:
- Edito il titolo del thread
- Sposto in Web Marketing (in cui comunque l'argomento "FORUM" è stato dibattuto anche in passato e molto diffusamente).
.Stuart
-
Leggi la guida di Giorgio e studia come far esplodere le tue pubbliche relazioni
In bocca al lupo