• User

    Adwords e iva

    Salve ho appena registrato un account adwords, ma non ho partita iva nè niente come mi devo comportare?
    Pago semplicemente quello che ho da pagare senza specificare niente? Ho scritto all'assistenza ma mi hanno risposto questo:
    "L'inserimento della partita IVA è necessario solamente per gli
    inserzionisti che hanno un numero di partita IVA valido all'interno della
    Comunità Europea (ai fini della autocertificazione fiscale).

    La preghiamo di notare che AdWords di Google non è in grado di fornire
    consulenze relative al regime IVA agli inserzionisti. Per informazioni
    generali sulle aliquote IVA, per l'autocertificazione dell'IVA o per
    ricevere servizi a fini commerciali, la preghiamo di rivolgersi al suo
    ufficio IVA locale."
    Sì ma in pratica che devo fare?

    Altra cosa ho messo pagamento con carta di credito ma si può fare anticipato? ho chiesto anche questo ma mi hanno risposto che se voglio posso passare a bonifico.. non mi hanno affatto parlato di pagare anticipatamente..
    Ringrazio in anticipo eventuali risposte 🙂
    Ciao!


  • Bannato Super User

    Per la parte della tua domanda che riguarda l'IVA aspettiamo la risposta di uno dei nostri esperti.

    Io invece ti rispondo sul pagamento, e ti dico che, al momento le uniche due forme di pagamento previste sono o con carta di dredito o con bonifico, non sono previste forme di pagamento anticipato (come invece fa Overture).

    Se la tua domanda è dovuta al fatto che vuoi tenere la spesa sotto controllo AdWords ti fornisce una serie di opzioni per settare dei limiti di spesa giornalieri e/o mensili in base ai quali verrà stabilito il numero di visualizzazioni del tuo annuncio.


  • User

    Grazie ma avevo chiaramente letto nelle faq o istruzioni di adwords che si poteva fare il pagamento anticipato e che quando il credito si andava ad esaurire avrebbe notificato..


  • Bannato Super User

    @Attila said:

    Grazie ma avevo chiaramente letto nelle faq o istruzioni di adwords che si poteva fare il pagamento anticipato e che quando il credito si andava ad esaurire avrebbe notificato..

    Rettifico quanto ho detto prima, ho controllato in maniera più approfondita le FAQ ed in effetti è previsto anche il pagamento anticipato, dipende dalle nazioni in cui è l'indirizzo di fatturazione e dai paese per i quali si setta la campagna, comunque c'è la possibilità di controllare.

    Per pagamento anticipato vogliono il bonifico per un importo minimo di 50 ?, mentre per il pagamento posticipato accettano solo la carta di credito, almeno è quello che ho capito io.

    :ciauz: