- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Iniziato update pr?
-
Da altra parte avevo letto di un Mister Google che aveva comprato una torta al gusto PR più grande!!!
Apparte le battute, non può essere che questo sia l'inizio di una ridistribuzione del pagerank?
Intendo dire che aumentando il n° di siti il pr si espande anche verso i nuovi e a risentire per primi di questo riassetto sono, per ora, quelli ad alto pr. Se fosse così ci sarebbe un calo per tutti, o quasi.
-
E tac, un punto di PR via anche al forum
-
@bloggit said:
E le modifiche del Pr soprattutto solo per siti web con Pr 7 e superiore, o sbaglio?
mmmm ... direi da pr6 in poi (anche questo forun è passato da pr6 a pr5) :bho:
-
@taolo said:
Da altra parte avevo letto di un Mister Google che aveva comprato una torta al gusto PR più grande!!!
Apparte le battute, non può essere che questo sia l'inizio di una ridistribuzione del pagerank?
Intendo dire che aumentando il n° di siti il pr si espande anche verso i nuovi e a risentire per primi di questo riassetto sono, per ora, quelli ad alto pr. Se fosse così ci sarebbe un calo per tutti, o quasi.Penso anche io che ci sarà un ridimensionamento generale verso il basso. Però l'assegnazione di Pr la deve fare..ho siti che sono online da 7-8 mesi che hanno ancora PR 0
-
Ho un sito tutto in html di 20 pagine a cui ho aggiunto delle pagine a marzo aprile e non hanno neppure pr0 ma pr non assegnato...
Mentre il sito è on line da qualche anno con pr2 e 3.
Comunque sono tutte correttamente indicizzate quindi....chi se ne frega del pr!
-
io non vedo nessun cambiamento nei miei siti tranne un sale e scendi a distanza di 3 gironi di varie key nelle serp
-
...del pr non interessa niente a nessuno, però quando vai a fare scambio link e/o a vendere spazi pubblicitari se hai pr0 non ti considera nessuno.....perchè?:?
-
Sempre a proposito di stò benedetto/maledetto PR...
Volevo chiedervi se secondo voi avere tantissimi backlins a pr basso, tipo 0 o 1,porta ad essere penalizzati oppure porta un miglioramento?Ovviamente alla luce di ciò che sta accadendo...
-
@grazitaly said:
Mi sa che abbassano tutti
cribbio, i miei siti nati a maggio hanno pr0
adesso cosa fanno, me li mettono -1?
-
Ma possibile che per essere ben indicizzati si debba spalmare il proprio sito sulle migliaia di directory? Ho fatto un esperimento, tra un sito spalmato ed un altro non spalmato, la differenza si nota!
Per il pr non ne parliamo, uno è zero l'altro è 4...
-
@muvadi said:
...del pr non interessa niente a nessuno, però quando vai a fare scambio link e/o a vendere spazi pubblicitari se hai pr0 non ti considera nessuno.....perchè?:?
perché non interessa a nessuno a parole ... in realtà molti non hanno altri mezzi per capire l'importanza di un sito, o se li hanno sono pigri e allora si affidano alla barretta verde che è cmq un voto dato da google in un dato periodogoogle vuol contenere la vendita links? allora tolga la barretta verde ... se più facil
@cis said:Sempre a proposito di stò benedetto/maledetto PR...
Volevo chiedervi se secondo voi avere tantissimi backlins a pr basso, tipo 0 o 1,porta ad essere penalizzati oppure porta un miglioramento?Ovviamente alla luce di ciò che sta accadendo...
penalizzati? .. e perché? ... almenoché questa grande mole di link di siti a basso pr non sia arrivata nel giro di un paio di giorni ... :bho:
-
Abbassamento di un punto su sito e sottodomini ma non sul forum... strano?
Io vendo link sul sito.
Ma anche sul forum :S
-
@rockaffe said:
Abbassamento di un punto su sito e sottodomini ma non sul forum... strano?
Io vendo link sul sito.
Ma anche sul forum :S
mmmm comincio ad avere i miei dubbi che l'abbassamento di un punto sia dovuto alla vendita links ... adobe non vende certo linkforse ha abassato di un punto alcuni siti ad alto pr (da 6 in su) per far uscire allo scoperto quelli che vendono links ... siamo alla guerra psicologica? :():
oppute semplicemente i siti aumento e il pr no ... quindi
-
Io, più che attendere l'aggiornamento PR, aspetto che Google si decida ad aggiornare la lista dei link pubblici (link:dominio) perché quella lista viene usata da molti sistemi di valutazione (BlogBabel, per es.).
Nella parte webmaster invece tutto ok.
-
Questo sito stamattina è sceso a pr 4 perdendo un punto, penso sia dovuto ai link a pagamento.
backlinkwatch.com/
-
@bloggit said:
Io, più che attendere l'aggiornamento PR, aspetto che Google si decida ad aggiornare la lista dei link pubblici (link:dominio) perché quella lista viene usata da molti sistemi di valutazione (BlogBabel, per es.).
Nella parte webmaster invece tutto ok.Non mi risulta che BB usi ancora i backlink di Google. Mi pare usi sole le citazioni all'interno di altri blog e visualizzi i visitatori di FeedBurn, tuttavia questo parametro non incide nel posizionamento.
-
@valent said:
Non mi risulta che BB usi ancora i backlink di Google. Mi pare usi sole le citazioni all'interno di altri blog e visualizzi i visitatori di FeedBurn, tuttavia questo parametro non incide nel posizionamento.
Confermo.
-
@valent said:
Non mi risulta che BB usi ancora i backlink di Google. Mi pare usi sole le citazioni all'interno di altri blog e visualizzi i visitatori di FeedBurn, tuttavia questo parametro non incide nel posizionamento.
Hai ragione, ma forse hanno cambiato qualcosa, perchè, almeno alla fase iniziale del progetto, teneva conto anche dei link pubblici di Google.Comunque vorrei affrontare un tema che va oltre il posizionamento. Il PR non sarà importante, o perlomeno, non così importante soprattutto per chi ha un sito di news o contenuti sempre freschi.
Può esserlo però per gli utenti, visto che attualmente moltissimi hanno la toolbar di Google, e questa in fase di installazione spiega che il valore di Pagerank indica anche la qualità del sito web (se abilitata).
Quindi il suo valore può esere molto importante anche per fidelizzare i visitatori, e migliorare così i ritorni.
-
@grazitaly said:
Questo sito stamattina è sceso a pr 4 perdendo un punto, penso sia dovuto ai link a pagamento.
backlinkwatch.com/
Davvero è così, nel senso che pochi giorni fa il pagerank era 5 e oggi 4? Ne sei sicuro?
Grazie
-
Ma aggiornano il page rank di un sito al giorno? No perchè ormai è da 10 giorni che si va avanti e io noto ancora poco nulla...