• Consiglio Direttivo

    E' giusto seguire le proprie aspirazioni!
    Beh, personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    ciao :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao dragoness88, se c'è una cosa che ti piace, falla. I tuoi genitori capiranno e se tu quest'anno ti impegni per prepararti al test, non credo ci siano possibilità di errore.

    Vedrai che andrà bene, ma non disperare mai: spesso la causa dei nostri mali, siamo noi stessi.

    Il mio consiglio non è di cambiare la tua scelta, e neanche di ripiegare su altre facoltà che altro scopo non hanno, se non quello di farti ripiangere quello che potevi fare, ma che non hai fatto.

    Ti consiglio invece di riprovarci e di impegnarti per arrivare preparata al test.

    Ciao 🙂


  • Super User

    E' giusto seguire le proprie aspirazioni!
    Beh, personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    ciao :ciauz:

    Allora dovrai darci 2 "crepi".
    In bocca al lupo anche da parte mia! :ciauz:


  • User

    bè, allora crepi e crepi:)

    è una cosa brutta non riuscire ad entrare in università e tentare ogni qualsiasi via di fuga esistente???..
    mi trovo sola iin questa situazione...non ho l'esempio di nessuno, mi sento diversa.

    quest'anno provo a diventare un grafico...l'anno prossimo mi reiscrivo in università...ma secondo voi è un pazza decisione la mia...voglio dire, il 90% delle persone che stanno fermi un anno, poi nn riprendono più a studiare...cosa ne pensate???


  • Super User

    Sinceramente se io avessi studiato solo un'anno tutta da sola con la passione invece di autodistruggendomi ogni giorno andando al università sarei contentissima. Pero devi mettere tutta la volonta. Fare tanti sacrificci. Se ti impegnerai partirai più vantaggiata che i tuoi futuri colleghi. Non metterti a fare la pigrona. Mi raccomando! 😉

    quest'anno provo a diventare un grafico...l'anno prossimo mi reiscrivo in università...ma secondo voi è un pazza decisione la mia...voglio dire, il 90% delle persone che stanno fermi un anno, poi nn riprendono più a studiare...cosa ne pensate???
    Forze sembrerò banale: non si smette mai di imparare! Dipende dalle persone se si vogliono fermare o no.


  • Consiglio Direttivo

    Beh, che dire; io ho avuto la fortuna di iscrivermi ad architettura col vecchissimo ordinamento, quando non c'era più il numero chiuso, quindi sono il primo a non sapere esattamente cosa ti capiterà fra un anno. Comunque immagino che tutto dipenderà da cosa ti succederà nel frattempo a livello lavorativo...
    ciao


  • Consiglio Direttivo

    Come già detto, l'importante è come ti senti, cosa vuoi fare e quanto impegno ci metterai per farlo. Conosco persone che hanno perso un anno e sono riusciti splendidamente a raggiungere il loro obiettivo. Conosco anche chi ha cominciato a studiare dopo 3-4 anni ed è riuscito nel suo intento. Non abbatterti, non sei la sola in questa situazione 🙂

    Ciao


  • User

    ehy ciao a tutti mi avete aiutata molto davvero!!!
    attualmente lavoro come grafica pubblicitaria da una settimana....è molto bello, e mi piace un sacco, sono riuscita ad avere quel fammoso aggancio di cui avevo parlato all'inizio...bè...non è andata poi così tanto male;).
    grazie ancora un bacione


  • User Attivo

    Hai fatto in fretta!
    Congratulazioni...


  • Consiglio Direttivo

    Felice che tu stia meglio 🙂

    Buon lavoro 🙂