- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Hannah Montana
-
Hannah Montana
Hannah Montana...che ne pensate?
I biglietti per i suoi 54 concerti negli Usa sono andati subito esauriti.
I due album firmati Hannah hanno raggiunto entrambi il top delle classifiche americane.
Famosissima, per la serie TV che gira su Disney Channel
-
Mah...secondo me fa la fine di quell'altra...come si chiama, quella biondina che facea un telefilm simile...hilary duff...Io non ho visto la serie...ma mi pare tanto quei telefilm che mettono in testa ai giovani che per vincere bisogna trasformarsi in una divetta...
-
In America se diventi 'divetta' non equivale alle nostre 'divette'.
Se fai tutto esaurito ai concerti e vendi milioni di dischi, gli USA hanno un mix di etnie pauroso, quindi significa che la tua arte è apprezzata da migliaia di pensieri e correnti diverse.Vogliamo scrivere paragoni tra le nostre divette e le loro ?
-
@Giorgiotave said:
Hannah Montana...che ne pensate?
I biglietti per i suoi 54 concerti negli Usa sono andati subito esauriti.
I due album firmati Hannah hanno raggiunto entrambi il top delle classifiche americane.
Famosissima, per la serie TV che gira su Disney Channel
Chi è Hannah Montana???:D
-
A me fa pensare alla carna in scatola!
-
-
E' Miley Cyrus, figlia di Billy Ray Cyrus, cantante e poi attore.
Credo che l'artefice sia proprio il padre.
Ho scopetto chi era Hannah Montana perchè conoscevo già il padre e sono arrivato a collegarli.Tra parentesi, il padre interpreta se stesso nella serie tv.
Inutile dire che tra concerti, dischi, serie tv e merchandising, la divetta ha fatto, insieme al padre, un bel pò di soldini
In Italia non potranno mai esistere fenomeni di quel genere, il mercato è quello che è, così come i soldi da investire.