- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Redirect 301 problema - Cosa fare?
-
Redirect 301 problema - Cosa fare?
Ho effettuato il cambio di un dominio da www.sito1.com a www.sito2.com
Ho inserito il 301 all'interno di ogni pagina del dominio www.sito1.com in modo per cui effetti il redirect 301 verso la corrispettiva pagina sul nuovo dominio:
es.
Digitando www.sito1.com/file.asp?marca=34 verrà effettuato un redirect 301 verso questa pagina: www.sito2.com/file.asp?marca=34Il problema è però che quando digito: www.sito1.com/file.asp?marca=34 sono rediretto alla pagina: www.sito2.it/file.asp
Io visualizzo la pagina www.sito2.it/file.asp come se nell'url avesse ricevuto la variabile "marca=34", però nell'URL questa variabile non compare.
Utilizzando il software di verifica 301 redirect (http://www.seoconsultants.com/tools/headers.asp ) ottengo questo risultato:
#1 Server Response: www.sito1.com/file.asp?variabile=34
HTTP Status Code: HTTP/1.1 301 Moved Permanently
Content-Length: 165
Content-Type: text/html
Location: www.sito2.com/file.aspIo ho la necissita che nelle SERP dei motori di ricerca li nuovo file www.sito2.com/file.asp?marca=34 preda il posto del file www.sito1.com/file.asp?marca=34 però non vedento nell'URL la variabile "marca=34" non sono sicuro che ciò avvenga.
Il redirect è corretto?
fuocorosso
-
Ciao fuocorosso,
sposto in Mod Rewrite e tecniche di redirezione perchè gira e rigira, di questo di parla
.Stuart