- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consigliatemi sul mio shop
-
Consigliatemi sul mio shop
ciao a tutti sono nuovo del forum,
ho chiesto aiuto nella sezione seo, e qui invece vorrei sapere se il mio sito piace, se c'è da modificare qualcosa, se ispira fiducia...
Insomma, la domanda principale è voi comprereste sul mio sito?
shop.systempointnet.comperchè credo che la parte grafica sia il primo impatto che ha il cliente, e che non dimentica mai, una delle cose che può far decidere di uscire o di proseguire con l'acquisto.
Si accettano apprezzamenti CRITICHE costruttive.
Sono qui per migliorare, massacratemi
-
Ciao Sumo, benvenuto nell'area Ecommerce del forum GT :),
io trovo gradevole il tuo sito, mi sembra chiaro in tutte le sezioni importanti, dalla privacy alle garanzie varie, è ben illustrato e molto chiaro, io comprerei da te senza problemi! Ma se proprio devo farti un'appunto è lo sfondo... io lo trovo terribilmente scuro, capisco che è in abbinamento con i box ma è un tantino eccessivo... un grigio non sarebbe meglio?
Per il resto la simpatia per un sito ecommerce è una combinazione di tanti piccoli fattori ... come individuarli?! Con pazienza e tempo, tanto tempo (da dedicare al sito intendo...)
Buon lavoro!
-
Mi associo al commento di sumo sullo sfondo troppo scuro , inoltre credo che la barra in alto sia troppo alta e poco utile allo scopo con un monitor 15.4 wide come il mio non si riesce a vedere nessun prodotto.
-
ok allora l'header in alto lo mettiamo piu piccolo, passiamo a un grigio chiaro...
Grazie
-
come sempre quando si parla di ecommerce mi soffermo più che sulla grafica sulla divisione dei prodotti e sulla descrizione degli stessi...mi pare che entrambe le cose siano ineccepibili...complimenti
-
Un bel sette più non te lo leva nessuno.
Un punto lo perdi a causa del colore di sfondo "epitaffio" style...
E poi Shoppy-doo non lo conoscevo.
Thanks...
-
@novizio said:
Un bel sette più non te lo leva nessuno.
Un punto lo perdi a causa del colore di sfondo "epitaffio" style...
E poi Shoppy-doo non lo conoscevo.
Thanks...
Grazie per il 7 più... ho stravolto quasi tutta la grafica, non compare più niente di nero .
Anche se questa discussione è vecchia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ora ( ho ancora 3 o 4 paginette da costruire)
-
Ciao Sumo,
il tuo sito è decisamente migliorato! Personalmente la tua grafica mi piace parecchio... ho come l'impressione che uno capisca a colpo d 'occhio cosa vendete e la professionalità con cui lo fate! Tutte le miniature dei vostri articoli collegate con la varie categorie lo trovo azzeccatissime, ed anzi non escludo di rubarti l'idea...
Voto: 8
-
Grazie Angela sempre gentile.
QUalche altra anima pia che gli da un occhiatina??? per avere più pareri.
Grazie
-
mmm non vedo paypal come sistema di pagamento, tra le iconcine.
Hai pensato a inserirlo ?
io comprerei con paypal, per l'appunto
-
@ienabellamy said:
mmm non vedo paypal come sistema di pagamento, tra le iconcine.
Hai pensato a inserirlo ?
io comprerei con paypal, per l'appuntoChiede commissioni troppo elevate
-
il tuo sito è fantastico! I miei complimenti... Posso chiederti una cosa? Ma come hai fatto a mettere la barra di navigazione fissa, cioè quando clicchi su un link compare di nuovo tutta la barra di navigazione laterale e in alto... hai inserito per ogni pagina gli stessi codici? Ma usando i css?
-
ma secondo me PayPal ce lo dovresti aggiungere, é veramente tanto piú costoso degli altri metodi? Sarebbe ottimo sopratutto per i clienti stranieri.
Un punto che migliorerei é la pagina di info prodotto, tutto ok ma il bottone d'acqusto sta in fondo mentre io lo metteri in alto. In alcuni oggetti in cui la descrizione é un po' lunga bisogna scorre in basso a volte tanto per trovare il bottone ... meglio facilitare l'Acquisto nel caso il clinente che arriva alla descrizione intenda comprare.
Semplice e funzionale mi piace