- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consigliatemi sul mio shop
- 

ok allora l'header in alto lo mettiamo piu piccolo, passiamo a un grigio chiaro... 
 Grazie

- 

come sempre quando si parla di ecommerce mi soffermo più che sulla grafica sulla divisione dei prodotti e sulla descrizione degli stessi...mi pare che entrambe le cose siano ineccepibili...complimenti 

- 

Un bel sette più non te lo leva nessuno. Un punto lo perdi a causa del colore di sfondo "epitaffio" style... E poi Shoppy-doo non lo conoscevo. Thanks... 

- 

@novizio said: Un bel sette più non te lo leva nessuno. Un punto lo perdi a causa del colore di sfondo "epitaffio" style... E poi Shoppy-doo non lo conoscevo. Thanks... Grazie per il 7 più... ho stravolto quasi tutta la grafica, non compare più niente di nero    . .Anche se questa discussione è vecchia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ora ( ho ancora 3 o 4 paginette da costruire) 

- 

Ciao Sumo, il tuo sito è decisamente migliorato! Personalmente la tua grafica mi piace parecchio... ho come l'impressione che uno capisca a colpo d 'occhio cosa vendete e la professionalità con cui lo fate! Tutte le miniature dei vostri articoli collegate con la varie categorie lo trovo azzeccatissime, ed anzi non escludo di rubarti l'idea...  
 Voto: 8 

- 

Grazie Angela sempre gentile. QUalche altra anima pia che gli da un occhiatina??? per avere più pareri. 
 Grazie

- 

mmm non vedo paypal come sistema di pagamento, tra le iconcine. 
 Hai pensato a inserirlo ?
 io comprerei con paypal, per l'appunto 

- 

@ienabellamy said: mmm non vedo paypal come sistema di pagamento, tra le iconcine. 
 Hai pensato a inserirlo ?
 io comprerei con paypal, per l'appunto Chiede commissioni troppo elevate 

- 

il tuo sito è fantastico! I miei complimenti... Posso chiederti una cosa? Ma come hai fatto a mettere la barra di navigazione fissa, cioè quando clicchi su un link compare di nuovo tutta la barra di navigazione laterale e in alto... hai inserito per ogni pagina gli stessi codici? Ma usando i css? 

- 

ma secondo me PayPal ce lo dovresti aggiungere, é veramente tanto piú costoso degli altri metodi? Sarebbe ottimo sopratutto per i clienti stranieri. Un punto che migliorerei é la pagina di info prodotto, tutto ok ma il bottone d'acqusto sta in fondo mentre io lo metteri in alto. In alcuni oggetti in cui la descrizione é un po' lunga bisogna scorre in basso a volte tanto per trovare il bottone ... meglio facilitare l'Acquisto nel caso il clinente che arriva alla descrizione intenda comprare. Semplice e funzionale mi piace