• User Attivo

Io mi trovo bene con LinkLift .
    E' per il mercato italiano e si trovano sponsor.
    Ricevi il 70% del prezzo del link.

Se poi vi interessano maggiori informazioni potete pmmare o chiedere.

Ciao

• User Newbie

@archeoita said:

Sì lo so, ma le condizioni non sono favorevoli per un sito in lingua italiana.
    TextLinkAds è rivolto soprattutto a siti in lingua inglese, per i siti in italiano le valutazioni non sono sostenibili.

AI

C' è WebRankAds in Italiano !
    funziona molto bene come i concorrenti esteri, ma essendo partiti da poco ci sono ancora pochi siti che vendono...ma per chi vende è un vantaggio perchè c' è meno concorrenza e molta più probabilità di vendere gli spazi.

• User Newbie

@archeoita said:

Ciao

Con la fattura come ti regoli? L'importo che ti pagano è comprensivo di iva o l'iva va aggiunta e te la rimborsano?
    Es. ti danno 50 euro
    si intende 50 ie. e quindi tu fatturi 60 e ti rimborsano 10
    o 50 iva inclusa, e quindi guadagno di 41,67 euro?
    Anche perché ho visto che se acquisti pubblicità da loro, l'IVA la VOGLIONO e tocca a te anticiparla.

ciao
    AI

C' è WebRankAds in Italiano !
    funziona molto bene come i concorrenti esteri, ma essendo partiti da poco ci sono ancora pochi siti che vendono...ma per chi vende è un vantaggio perchè c' è meno concorrenza e molta più probabilità di vendere gli spazi.

• User Newbie

@paolino said:

in Italia non c'è un servizio simile a TextLinkAds.....c'è una sezione di questo forum per la compravendita di link e su Alverde c'è una sezione simile....

a mio avviso comprare link direttamente dai webmaster permette di ridurre i prezzi e soprattutto rende difficile a Google individuare i link a pagamento

è proprio l' esatto contrario...

• User Newbie

@archeoita said:

Infatti chiedevo informazioni in un altro thread.
    Sul loro sito dicono poco o nulla e non è accessibile il catalogo pubblicamente.

AI

basta iscriversi per vedere come funziona...
    da fuori non si vede niente ovviamente!
    I siti in vendita adesso sono pochi, perchè il programma oltre che giovane,
    noi italiani aspettiamo sempre che lo facciano per primi gli altri, mentre i primi sono sempre quelli avvantaggiati...

• User Newbie

@fusione said:

Io mi trovo bene con LinkLift .
    E' per il mercato italiano e si trovano sponsor.
    Ricevi il 70% del prezzo del link.

Se poi vi interessano maggiori informazioni potete pmmare o chiedere.

Ciao

C' è anche webrankads ed almeno sono italiani per una volta, e i primi in questo mercato automatizzato

• User Newbie

@paolino said:

in Italia non c'è un servizio simile a TextLinkAds.....c'è una sezione di questo forum per la compravendita di link e su Alverde c'è una sezione simile....

a mio avviso comprare link direttamente dai webmaster permette di ridurre i prezzi e soprattutto rende difficile a Google individuare i link a pagamento

come no, è nuovo nuovo ma c' è, si chiama Web Rank Ads

• User Newbie

@archeoita said:

Salve

sapete se esiste un corrispondente di TextLinkAds o analoghi in italiano e per il mercato italiano?

AI

io conosco Web Rank Ads, completamente italiano per ora, ma appena nato...

• User

Sarò un niubbo, ma l'avranno capito anche i muri che "zxcvbnm" sia un interno della WebRankAds...

• User

@archeoita said:

già 🙂
    Di certo non è un bel presentarsi, spero che non sia uno di loro 😄

AI

Infatti! A me è successo proprio questo, ero interessato a verificare il servizio perchè dal sito più di tanto non si tira fuori, ma vedendo tanta insistenza nel promuoverlo da parte di zxcvbnm, mi è passata la voglia...

• User Newbie

[quote=zxcvbnm;363843]