- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Text Link Ads italiano
-
in Italia non c'è un servizio simile a TextLinkAds.....c'è una sezione di questo forum per la compravendita di link e su Alverde c'è una sezione simile....
a mio avviso comprare link direttamente dai webmaster permette di ridurre i prezzi e soprattutto rende difficile a Google individuare i link a pagamento
-
@archeoita said:
Però se metti un'inserzione su un forum ti esponi e rischi che qualcuno segnali il tuo sito con il nuovo strumento nel webmaster tool a Google.
AI
beh in genere i "più furbi" scrivono cose del tipo "Vendo link in homepage su sito PR5, prezzo 20 ? mensili"....poi il resto si contratta in privato
-
Io mi trovo bene con LinkLift .
E' per il mercato italiano e si trovano sponsor.
Ricevi il 70% del prezzo del link.Se poi vi interessano maggiori informazioni potete pmmare o chiedere.
Ciao
-
@archeoita said:
Sì lo so, ma le condizioni non sono favorevoli per un sito in lingua italiana.
TextLinkAds è rivolto soprattutto a siti in lingua inglese, per i siti in italiano le valutazioni non sono sostenibili.AI
C' è WebRankAds in Italiano !
funziona molto bene come i concorrenti esteri, ma essendo partiti da poco ci sono ancora pochi siti che vendono...ma per chi vende è un vantaggio perchè c' è meno concorrenza e molta più probabilità di vendere gli spazi.
-
@archeoita said:
Ciao
Con la fattura come ti regoli? L'importo che ti pagano è comprensivo di iva o l'iva va aggiunta e te la rimborsano?
Es. ti danno 50 euro
si intende 50 ie. e quindi tu fatturi 60 e ti rimborsano 10
o 50 iva inclusa, e quindi guadagno di 41,67 euro?
Anche perché ho visto che se acquisti pubblicità da loro, l'IVA la VOGLIONO e tocca a te anticiparla.ciao
AIC' è WebRankAds in Italiano !
funziona molto bene come i concorrenti esteri, ma essendo partiti da poco ci sono ancora pochi siti che vendono...ma per chi vende è un vantaggio perchè c' è meno concorrenza e molta più probabilità di vendere gli spazi.
-
@paolino said:
in Italia non c'è un servizio simile a TextLinkAds.....c'è una sezione di questo forum per la compravendita di link e su Alverde c'è una sezione simile....
a mio avviso comprare link direttamente dai webmaster permette di ridurre i prezzi e soprattutto rende difficile a Google individuare i link a pagamento
è proprio l' esatto contrario...
-
@archeoita said:
Infatti chiedevo informazioni in un altro thread.
Sul loro sito dicono poco o nulla e non è accessibile il catalogo pubblicamente.AI
basta iscriversi per vedere come funziona...
da fuori non si vede niente ovviamente!
I siti in vendita adesso sono pochi, perchè il programma oltre che giovane,
noi italiani aspettiamo sempre che lo facciano per primi gli altri, mentre i primi sono sempre quelli avvantaggiati...
-
@fusione said:
Io mi trovo bene con LinkLift .
E' per il mercato italiano e si trovano sponsor.
Ricevi il 70% del prezzo del link.Se poi vi interessano maggiori informazioni potete pmmare o chiedere.
Ciao
C' è anche webrankads ed almeno sono italiani per una volta, e i primi in questo mercato automatizzato
-
@paolino said:
come no, è nuovo nuovo ma c' è, si chiama Web Rank Ads
-
@archeoita said:
Salve
sapete se esiste un corrispondente di TextLinkAds o analoghi in italiano e per il mercato italiano?
AI
io conosco Web Rank Ads, completamente italiano per ora, ma appena nato...
-
Sarò un niubbo, ma l'avranno capito anche i muri che "zxcvbnm" sia un interno della WebRankAds...
-
@archeoita said:
già
Di certo non è un bel presentarsi, spero che non sia uno di loroAI
Infatti! A me è successo proprio questo, ero interessato a verificare il servizio perchè dal sito più di tanto non si tira fuori, ma vedendo tanta insistenza nel promuoverlo da parte di zxcvbnm, mi è passata la voglia...
-
[quote=zxcvbnm;363843]