- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Vota la Firma più bella!
-
Vota la Firma più bella!
Bene ragazzi,
ecco le firme più belle, votatele

** Giorgiotave**
Il Compleanno GT apparirà!....aappaaarirà!...e appari! Andrez
...e quindi il premio (una parure di pere nuova fiammante+altro segretissimo) sarà consegnato a Sasso Marconi il 6 Ottobre in occasione del III Compleanno GT
** Unobinotrino**
Meglio 1 anno da leoni che 100 da pecore. Meglio 3 anni di GT che 300 di TG: Buon Compleanno GT!**Onsitus**
Al Compleanno GT non puoi mancare se User Newbie non vuoi tornare!Nbriani
Vieni al Compleanno GT a conoscere di persona tutte le nuove iniziative! ;)** Gianlucamat**> III Compleanno GT: chi non viene puzza!!:ehehq:Carlitosway
3°compleanno del Forum GT: impossibile mancare :vino1:!Tambu
Partecipa al compleanno del forum GT: ci sono delle statistiche da aggiornare e migliorare
Trancedesigner
Il 6 Ottobre (al 99%) si terrà il III Compleanno del Forum GT**Paocavo
**>
:ola::iocero:Coscheboy
Vengo Nudo al Forum GT!Franseo
Li abbiamo visti crescere, ora i frutti sono maturi, questa sarà la migliore annata di tutti i tempi! Forum Gt III compleannoAngelasss
6 ottobre Mega compleanno GT !Shapur
In autunno consulta il compleanno GT Esteban- III° GTcompleanno! Divertiamoci!Pikadilly
Il compleanno GT vuole te. Chi non viene il 6 Ottobre entrerà nel forum solo se accompagnato :D**w.style
> Compleanno GT.. l'evento dell'anno.. da non perdereVivimor
**> GT? There's a party!! Terzo compleanno GT! VieniGorka
:prrrrrrr: In autunno consulta il compleanno GT che compie la 3° directory per CMS World :prrrrrrr:Globogsm
** E' con grande dispiacere, dopo i gravi fatti accaduti, informarvi che il giorno 6 Ottobre, il Forum GT CHIUDE !**Riga75
Adesso che ci sono anch'io al Compleanno Gt non puoi proprio mancare....perchè se no vengo lì e ti lancio un calcio rotantePyCHO
Vieni anche tu al III Compleanno GT il 6 Ottobre a Sasso Marconi e potrai dire.......:iocero:Josie
Compie solo 3 anni ma ha già una risposta per tutto. Chi è? Il forum GT! Vieni a festeggiarlo
Jack1971
:yuppy:COMPLEANNO GT !!! :yuppy:**Claudioweb
Compleanno GT<<Meryk
... eppibordeituuuu....Laburno
Altro che castagne, il 6 ottobre c'è il III Compleanno GT!MZ
-----I want you al Compleanno GT tutti invitati !!-----Legolas
O te vieni Compleanno GT o io ti vengo a prendere a calci nel... ...le gengive :D:DFlep
Hey ! Vieni al RADUNO 3° COMPLEANNO GTArnien
:yuppy: III Compleanno GT. Non mancate!:yuppy:Alibi74
**Il **Compleanno GT Non mancare tanti regali e cotillons
Kaisersose
> 3 anni e gia cosi?Pensa fra 10!!Amarant
** TopNews:** Fonti rivelano maxi Raduno di criminali a Sasso Marconi il 6/10. FBI in allertaLkv
Tre anni son passati; e vanno festeggiati; su vieni pure tu; paraponziponzipu.**
Cibino**
III Compleanno Forum GT. Io mi sono già iscritto! E tu?** Benito76**