- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Forum in inglese!
-
Mi autoquoto
@JACK1971 said:leggendovi mi sento quasi in colpa, a me funziona tutto perfetto in Italiano... ma per solidarità...emm posso cambiare in inglese
Posso solo ipotizzare che ci siano dei problemi dai singoli pc...essendo che su alcuni si vede in Italiano e altri no...
Ok propongo un corso di inglese collettivo...magari ci fanno lo sconto ...schezo ma non tanto imparare l'inglese a livelli decenti(attualmente sono personalmente a livelli scandalosi :():) non mi dispiacerebbe
Ciao a tutti...anzi Hello everybody
-
Bhe un problema di singoli pc mi sembra strano perrchè anche se inserisco nuovamente l'italiano al prossimo accesso torno in inglese.
Sarà forse che anche il forum GT subirà un'attacco mediatico dallo zio George.
-
Se fossi da Marzullo, al momento di farmi una domanda e darmi una risposta, direi:
è difficile selezionare in automatico la lingua del forum risalendo a quella del sistema operativo o del browser????
no
bye
-
@francesco zeno said:
Se fossi da Marzullo, al momento di farmi una domanda e darmi una risposta, direi:
è difficile selezionare in automatico la lingua del forum risalendo a quella del sistema operativo o del browser????
no
bye
Ormai mi sto inglesizzando
-
pikadilly, io sono andato su User CP -> Edit Options e alla fine di questa pagina c'è Forum Language. Ho selezionato la neo lingua Italiano GT ed ora va bene;)
ciao
-
Sì sì, anche io faccio così, ma appena svuoto la cache e cookie il forum ritorna a parlare in English...:D
Grazie della spiegazione
-
Io ripeto che basterebbe cambiare le posizioni delle lingue, sicuramente al momento sono cosi:
English US: 0
Italiano GT: 1basterebbe invertire le 2 posizioni e il forum si aprirebbe di default con la lingua italiana.
Forse mi sbaglio, ma su un forum di un amico, avevo lo stesso problema, e ho risolto cosi...
-
Solo che poi tutti gli altri vedono il forum in inglese.
Perchè
-
Io sono molto favorevole all'utilizzo di un unica lingua nel mondo... ma in questo forum tutti i post sono in italiano, quindi, se un giapponese approdasse qui, dovrebbe comunque conoscere l'italiano (GT:D)....
A questo punto perché non fare una sezione totalmente in inglese? Avrebbe più senso...
Bye
-
@Giorgiotave said:
Solo che poi tutti gli altri vedono il forum in inglese.
Perchè
non ho capito Giorgio
Me la puoi spiegare ?
-
Si.
Praticamente ora qualche utente vede il forum in inglese, il resto in italiano. Invertendo l'ordine qualche utente vedrà il forum in italiano, il resto in inglese.
-
@Giorgiotave said:
Si.
Praticamente ora qualche utente vede il forum in inglese, il resto in italiano. Invertendo l'ordine qualche utente vedrà il forum in italiano, il resto in inglese.
dico una fesseria,Forse quelli che ora lo vedono in Italiano di default, è perchè non svuotano i cookie ?
Poi se è cosi, vuol dire chè c'è un problema a monte, penso...
-
Ciao GloboGsm, io lo vedo in italiano su 2 PC e svuoto sempre i cookie, addirittura su un terzo appena formattato appena riacceso lo vedevo e lo vedo tuttora in italiano, l'unica parte che vedo in inglese è la data di registrazione nei profili...non capisco come mai ad alcuni si veda in inglese
-
io non lo vedo piu in inglese da quando ho messo predefinito del forum, il linguaggio nel CP, se lo lasciavo su italiano, lo ritrovavo sempre in inglese ad ogni accesso...
bhooo
-
Bhe dai almeno hai risolto :)...poi sinceramente penso che anche a vederlo in inglese si capisce ugualmente (ok dopo questa dichiarazione avrò l'odio di chi lo vede in inglese ) ...e lo dice uno che con l'inglese ha dei serissimi problemi di comprensione
-
Si io avevo risolto da un pezzo,e anche in inglese non c'èra problema, però mi pareva strano questo fenomeno, tutto qui
-
@GloboGsm said:
Si io avevo risolto da un pezzo,e anche in inglese non c'èra problema, però mi pareva strano questo fenomeno, tutto qui
Concordo che il fenomeno è strano, non sembrerebbe ne un problema del forum ne dei PC... :bho:...rimango curioso di sapere quando si capirà da cosa dipende, c'è sempre qualcosa da imparare ed è quello il bello secondo me
-
E' molto molto molto strano
-
Allora ragazzi,
facciamo una lista di persone che vedono il Forum in Inglese, faccio un controllo singolo e vedo se riesco ad impostarvi manualmente la lingua
-
Io lo vedo in inglese, ma non mi pesa...però se vuoi controllare per me va bene.