- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Forum in inglese!
-
Io dopo un pò di volte che lo cambiavo me lo sono ritrovato in italiano...o meglio in italianoGT
-
Personalmente, farei tutti i forum solo in inglese in modo da permettere, a tanti utenti italiani, di imparare e perfezionare una lingua che da noi è praticamente mal-utilizzata e mal-parlata.
P.S. Sono anche un grande sostenitore dei S.O. (e dei software in generale) da installare/utilizzare solo in inglese.
-
Da una parte konex ha ragione, però siamo in italia e parliamo italiano, la nostra è una gran lingua che molti ancora non conoscono...quindi è sempre bene avere dei prodotti multilingua piuttosto che con una sola
See...io lo dico perchè non so una cippa di inglese..:D
-
L'idea è anche buona, ma considerando che gli argomenti sono molto tecnici, e la maggior parte degli utenti che cercano di risolvere i loro problemi tramite il forum GT, anche dopo aver ricevuto risposte ben dettagliate e scritte grammaticamente bene, per un motivo o per un altro, avvolte non capiscono ugualmente, se tutto ciò fosse solo in inglese, primo, molte delle persone preparate tecnicamente, non potrebbero offrire il loro contributo alla comunità, secondo, quei pochi che riuscirebbero a farlo, lo farebbero a favore di un'utenza minore di quella che è ora, e questi due punti porterebbero il forum GT a non avere la popolarità che ha ora, o meglio, l'avrebbe solo per gli utenti che scrivono e leggono l'inglese senza problemi, e non per nulla, è il numero 1 in italia nel suo genere...;)
Ok, per il multilinguaggio, ma no per il mono.
-
Ciao GloboGsm,
sicuramente mi sono espresso male (e ti chiedo scusa).
La mia frase *"farei tutti i forum solo in inglese" *era riferita alla struttura esterna di un forum (menu, indicazioni varie, template, frasi, ecc) e non riferito anche ai post/contenuti e al tipo di linguaggio da adottare al suo interno
Pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto
-
Tranquillo, non era rivolto personalmente a te, ma solo un mio personale pensiero...
[/ot]
-
Inglese ._.
Vabè tanto non ho alcun problema
-
Ragazzi necessito di una mano... ho provato e riprovato ma ho ancora tutto il pannello in inglese!
Che faccio?!:?
-
Ciao angelasss,
in basso a sinistra non vedi quel riquadro? (come nella foto)
-
Grazie Konex!!!
Fatto! Mi hai salvato...
credimi che non avevo proprio fatto caso al quadratino...
-
Sono contento che hai risolto
-
Assurdo...io sul portatile lo vedo in italiano...su quello fisso è in inglese...ma ormai mi sono abituata...:D
-
@pikadilly said:
Assurdo...io sul portatile lo vedo in italiano...su quello fisso è in inglese...ma ormai mi sono abituata...:D
-
@Calabria said:
E da ieri notte che sono rimasto chiuso nel forum! In Inglese non so come uscire!
Io continuo ad essere qui :bho:
-
Mi autoquoto
@JACK1971 said:leggendovi mi sento quasi in colpa, a me funziona tutto perfetto in Italiano... ma per solidarità...emm posso cambiare in inglese
Posso solo ipotizzare che ci siano dei problemi dai singoli pc...essendo che su alcuni si vede in Italiano e altri no...
Ok propongo un corso di inglese collettivo...magari ci fanno lo sconto ...schezo ma non tanto imparare l'inglese a livelli decenti(attualmente sono personalmente a livelli scandalosi :():) non mi dispiacerebbe
Ciao a tutti...anzi Hello everybody
-
Bhe un problema di singoli pc mi sembra strano perrchè anche se inserisco nuovamente l'italiano al prossimo accesso torno in inglese.
Sarà forse che anche il forum GT subirà un'attacco mediatico dallo zio George.
-
Se fossi da Marzullo, al momento di farmi una domanda e darmi una risposta, direi:
è difficile selezionare in automatico la lingua del forum risalendo a quella del sistema operativo o del browser????
no
bye
-
@francesco zeno said:
Se fossi da Marzullo, al momento di farmi una domanda e darmi una risposta, direi:
è difficile selezionare in automatico la lingua del forum risalendo a quella del sistema operativo o del browser????
no
bye
Ormai mi sto inglesizzando
-
pikadilly, io sono andato su User CP -> Edit Options e alla fine di questa pagina c'è Forum Language. Ho selezionato la neo lingua Italiano GT ed ora va bene;)
ciao
-
Sì sì, anche io faccio così, ma appena svuoto la cache e cookie il forum ritorna a parlare in English...:D
Grazie della spiegazione