- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] [TDC] Oddio!!!!!
-
@giorgiotave said:
@PaTeR said:
http://i30www.ira.uka.de/~kutzner/allwords/w.htmlche pirla che è stò qui
Non tanto pirla sai......
Per il posizionamento?
Manco se era in ogni poagina del suo sito e comunque che scopo avrebbe mettere tutte le parole del mondo??? Si pubblicizza una cosa che tutti saprebbero fare con un pò d'inven tiva e poche righe di codice??
-
@PaTeR said:
@giorgiotave said:
@PaTeR said:
http://i30www.ira.uka.de/~kutzner/allwords/w.htmlche pirla che è stò qui
Non tanto pirla sai......
Per il posizionamento?
Manco se era in ogni poagina del suo sito e comunque che scopo avrebbe mettere tutte le parole del mondo??? Si pubblicizza una cosa che tutti saprebbero fare con un pò d'inven tiva e poche righe di codice??
I programmatori non sanno come fare posizionamento
Credi di essere bravo ma non sai sfruttare quanto hai imparato :D:D
Io non sono un programmatore ma ne sò fare di cose i seo tu?
-
io non mi stò vantando
Io di posizionamento non ne capisco nà mazza
-
@PaTeR said:
io non mi stò vantando
Io di posizionamento non ne capisco nà mazza
no no è questo che io dico, tu sei bravo in programmazione ma dovresti applicarti per i motori e vedrai molte cose
-
@giorgiotave said:
@PaTeR said:
io non mi stò vantandoIo di posizionamento non ne capisco nà mazza
no no è questo che io dico, tu sei bravo in programmazione ma dovresti applicarti per i motori e vedrai molte cose :)quest'estate sicuramente farò un bel sito ONLINE, però prima, cioè ora, mi devo mettere soitto con lo studio, non posso rischiare per un sito... Poi vedrò di cosa GoOgLe è capace
-
bene
-
Signò, Signò...
IL " MIO " CONCORSO EST FINISHED
soluzione: Thread Del Ca22eGGio
-
FINITO UN BEL NIENTE
CHE SI COMINCIA ADESSOPater, che stai addi'
Che sei pure moderatore e finisce che qualcuno ti crede pure
-
Pater perchè metti tanto spazio vuoto nei tuoi post?
OMG = Oh My God!
Il link del tipo con tutte le parole fa vergogna perchè è sbagliato, alla fine mancano un sacco di combinazioni, altrimenti la parola PACE ci sarebbe saltata fuori.
-
@Jantima said:
Pater perchè metti tanto spazio vuoto nei tuoi post?
.
Perchè si crede simpatico ()
Invece è brutto
-
Io se avessi un Moderatore che mi spamma lo spazio così,
sai cosa gli farei? frust frust
and much much more
-
@Jantima said:
Io se avessi un Moderatore che mi spamma lo spazio così,
sai cosa gli farei? frust frust
and much much morepater può essere frustato solo da me x via del legame indissolubile che ci lega! [non abbiamo fatto un figlio il legame è questo: ]
-
@Andre@ said:
FINITO UN BEL NIENTE
CHE SI COMINCIA ADESSOPater, che stai addi'
Che sei pure moderatore e finisce che qualcuno ti crede pure :Dil mio concorsoPerchè nessuno mi vuole bene
@ Jantima: gli spazi li metto pere non fare vedere quello che c'è sotto così creo l'effetto SUSPANCE
PS: | //'\ ||0T a n00b ()
e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe
-
e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe
:bagno:
-
@PaTeR said:
e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe :Dcosa devo dire caVo?
-
@sms said:
@PaTeR said:
e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe :Dcosa devo dire caVo?