- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- perchè dopo 4 mesi ho ancora pagerank nullo?!!!
-
perchè dopo 4 mesi ho ancora pagerank nullo?!!!
ciao a tutti
già due mesi fa avevo postato la stessa discussione e mi era stato consigliato di aspettare perchè google aggiorna di rado la sue pagine e conseguente pagerank ma 4 mesi mi sembrano davvero troppi per ritrovarmi ancora un pagerank nullo e preciso nullo non zero; chiarisco subito che il mio blog non è bannato percui avanti consigli a iosa e se volete vedere il blog per farvi un idea magari lo posto nella sezione "presentateci il sito".
grazie da subito;)
-
Ciao padrino01,
se leggi le discussioni recenti sul pagerank, scoprirai che da molto tempo non viene aggiornato (quello visualizzato nella toolbar!).
http://www.giorgiotave.it/forum/tags/pagerank/
L'ultimo aggiornamento risale a fine aprile.
-
grazie bocas a questo punto non mi resta che aspettare ancora
-
Ah mica lo sapevo che non lo aggiornano più da aprile!:-S
Speriamo si sbrighino!
-
@"Elisa1982" said:
Speriamo si sbrighino!
Perchè??
.Stuart
-
Immagino che il problema sia lo scambio link o gli accordi vari, pubblicitari e non.
Purtroppo il mercato è influenzato da quello schifo di barretta, il che porta siti davvero validi ad avere problemi potenziali(dico potenziali perchè non accordarsi con chi non capisce, non è una grande perdita) e vede invece siti con pr farlocco che magari vengono presi più in considerazione anche se in serp non escono che in 100esima pagina.
Io ho dimenticato il pr un mese dopo aver scoperto la sua esistenza
-
@Elisa1982 said:
Ah mica lo sapevo che non lo aggiornano più da aprile!:-S
Speriamo si sbrighino!Ciao Elisa,
fai conto di comprarti un link dal W3C e di linkare un tuo dominio vuoto; il pr del tuo sito sarà 7, 8 o 9 (ma anche 11 a sto punto :))... il sito avrà una frequenza di rimbalzo pari al 100% (l'utente entra e esce dalla stessa pagina da sui è entrato).
Poi, fai conto, che un altro tuo sito a pr1 "converta" gli utenti in contatti e che il sito "renda" (qualunque sia il metro di musra del suo rendimento) ..............
Credo di interpretare le risposte di Stuart, Karapoto e Bocas...
Credo... Achille