• User Newbie

Redirect totale e completo

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano per un redirect probabilmente un po "particolare" visto che nonostante ci siano molti post che trattano l'argomento con i relativi codici per l' .htaccess non ho trovato nessuno che fa al mio caso. Nella speranza che qualche anima pia mi potesse aiutare vi scrivo il mio problema:
    ho un sito diciamo www.sitoA.it totalmente in php quindi soggetto anche al passaggio di parametri col GET.
    Un bel giorno mi sogno di acquistare un dominio diciamo www.sitoB.it senza spazio web ma solo con la possibilità di redirect, redirect che il gentile mantainer mi fece dal sitoB al sitoA, cioè se veniva digitato
    www.sitoB.it/script/index.php?parametro=valore
    in automatico compariva la pagina
    www.sitoA.it/script/index.php?parametro=valore
    (che è il dominio che contiene tutti i file)

Adesso, in una notte di follia decido di cambiare mantainer e di acquistare anche lo spazio web, spazio che per ora non voglio utilizzare perchè vorrei che il dominio avesse lo stesso comportamento di prima, questo ovviamente presuppone che il redirect lo devo fare io manualmente, ed è questo il problema che sto avendo. Vorrei che ogni indirizzo digitato come www.sitoB.it/.......
    si reindirizzi su
    www.sitoA.it/.......
    Cosa devo caricare su sitoB per far questo ???
    Ovviamente non vorrei caricare delle pagine vuote con lo stesso nome contenente codice php, javas o di qualsiasi altro linguaggio con il redirect alle pagine con lo stesso nome sull'altro dominio, ma vorrei risolvere a livello di htaccess che penso sia anche piu elegante(anche perchè il sito è molto grande è contiene molte pagine). Byee, ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare....

• Super User

Ciao innocente99 benvenuto nel Forum GT, come potrai notare dal regolamento di sezione qui vengono dati consigli su siti già on-line e non su altri problemi in fase di costruzione e/o generali che potrebbero riguardare qualsiasi sito.
    Ti sposto nella sezione che ritengo più adatta al tuo quesito.

:ciauz:

• User Attivo

Ci sono due possibilità per te.

La prima è mettere solo l'homepage con tutti i link che reindirizzano al nuovo sito, quindi gli utenti crederanno di stare sul vecchio sito ma al primo click si ritroveranno sul nuovo

oppure metti un piccolo script di redirect come questo
    http://www.lasede.it/gioie/